ZARA

Recensioni dei dipendenti ZARA - Vicenza, Veneto

Vicenza, Veneto5 recensioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6.813 recensioni

Ambiente lavorativo molto dinamico e competitivo

È fondamentale saper gestire stress e pressione senza farsi sopraffare dal nervosismo. Il lavoro è molto dinamico ed è molto spesso necessario interrompere un’attività in corso per dedicarsi ad un’altra prioritaria trovandosi così a saltare continuamente da una mansione a un’altra.

Aspetti positivi

Stipendio buono, sempre puntuale. In caso di contratto a tempo indeterminato tessera sconto dipendenti, assicurazione sanitaria integrativa.

Aspetti negativi

Ambiente molto pressante e competitivo.

Ambiente lavorativo pessimo, sconsigliatissimo

Sconsiglio a chiunque di lavorare per Zara: trattata con poca umanità dai tuo stessi colleghi, antipatici e poco disponibili, guardata sempre male e perennemente osservata nel lavoro. Consiglio dato da loro: liberati frettolosamente del cliente e continua a piegare le cose. Come se il cliente fosse un fastidio di cui sbarazzarsi. Che vergogna! Titolari che ti trattano come un peso quando dovrebbero essere una squadra che si supporta. Mollata lí in negozio il primo giorno senza neanche sapere come si ritira un ordine per un cliente.

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo stimolante, colleghi molto collaborativi e disponibili

Ambiente lavorativo stimolante, colleghi molto collaborativi e disponibili, buona gestione lavoro vita privata, stipendio ottimo e sopra alla media.

stabilità

ho lavorato qui sempre durante i miei studi, posto di lavoro stimolante, buono stipendio e attenzione ai dipendenti

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

lavoro nei giorni festivi

LAVORO FANTASTICO

HO LAVORATO SOLAMENTE POCHI MESI PER QUEST'AZIENDA SECONDO ME FANTASTICA,LA QUALE TI DA LA POSSIBILITA' DI CARRIERA E T'INSEGNA A LAVORARE IN TEAM...PER ME IL TOP

Aspetti positivi

STIPENDIO

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ZARA con

• ZARA