ZARA

Recensioni dei dipendenti ZARA per Addetto/a alla cassa

Addetto/a alla cassa13 recensioni

13 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6.812 recensioni

Ambiente collaborativo

Fatta eccezione per alcuni colleghi (come in tutti i posti) ho trovato un ambiente collaborativo in cui mi hanno insegnato come rapportarsi al cliente in veste di "cassieri" piuttosto che di addetti vendite, come avere un'ottima gestione dei tempi e del negozio così da potersi aiutare tutti, in un'unica catena collegata, e non come reparti separati tra loro.

ambiente abbastanza stressante

tutte le giornate sono impegnative ma soddisfacenti. ho imparato a lavorare in gruppo e saper gestire un reparto e lavorare in cassa

Giornata con tanto impegni e collaborazione tra colleghi.

Aspetti positivi

BUONI PASTO

Ottima esperienza

Ambiente dinamico sempre in evoluzione e formativo

Aspetti positivi

Ottimi contratti

ambiente lavorativo stimolante

giornata lavorativa piena e piena di soddisfazioni, ho imparato molto a livello di organizzazione e respondabilità.

Mi trovo molto bene in questa azienda. Sono molto disponibili e danno possibilità di crescita.

Mi sono trovata benissimo a livello lavorativo sia con il personale sia come gestione negozio sia come retribuzione e ore lavorative

Ambiente lavorativo dinamico e giovanile

mansione come addetto vendita Addetto cassa E magazzino

Aspetti positivi

Paga buona e possibilità di carriera

Aspetti negativi

Orario fine turno sempre al di fuori dell'orario previsto

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile.

Preparazione completa ma contratti ad oggi precari

stimolante

gestito al meglio. buon lavoro organizzativo, rispetto

Ambiente lavorativo stimolante e affidabile

Lavoro nella quale non sfruttano le possibilità dei ragazzi. Grazie a Zara ho imparato molto, come ad esempio, a svolgere le attività di cassa, oltre che ad approcciarmi in maniera migliore con i clienti di tutte le età e di ambo i sessi.

Aspetti positivi

Pause

LAVORO STIMOLANTE

La giornata iniziava quando il negozio era ancora chiuso al pubblico nella quale noi commessa avevamo il compito di ordinare il magazzino e gli scaffali. All'apertura dovevamo assistere la clientela per aiutarli e stimolarli nel momento dell'acquisto. Eravamo sempre più di tre persone a lavorare pertanto era bellissimo lavorare in quell'ambienteme,anche se è successo spesso di lavorare da sola in situazioni particolari.

Aspetti positivi

TURNI MENSILI

Aspetti negativi

NESSUNO

Ambiente lavorativo piacevole e soddisfacente

- turno mattina: riunione interna reparto, controllo misure mancanti, aggiungere misure controllate o sostituire i capi in mancanza di taglie disponibili, spostare o togliere il prodotto fermo, vendita ai camerini e utilizzo cassa. - Ho imparato in più il sistema della cassa mai utilizzato prima. - Sono rimasto in buoni rapporti con molti dei miei colleghi. - Non esistono parti difficili di lavoro li dentro, bisogna solo avere la pazienza di saper gestire tot clienti anche se si è da soli sia nell'area vendita che in cassa. - raggiungimento dell'obiettivo giornaliero.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ZARA con

• ZARA