Recensioni dei dipendenti ZARA per Addetto/a alla vendita

Ambiente dinamico e giovanile.L’unica pecca forse, non poter essere molto partecipi nel contatto diretto al cliente.
Aspetti positivi
Azienda responsabile e precisa al momento del pagamento.
Ho lavorato 3 mesi da Zara, precisamente in Corso Buenos Aires, che dire.. una delle esperienze lavorative più stressanti e pesanti della mia vita, non ti insegnano nulla, tutto quello che fai lo devi imparare guardandoti in giro, sei trattato come un numero e non come una persona, alcune responsabili dopo mesi non sanno nemmeno il tuo nome ... Gli orari non erano nemmeno male, ma se arrivavi in reparto 1 minuto dopo ti urlavano addosso e spesso tornavo a casa in lacrime.Le responsabili maleducate, irrispettose, si sentono 10 gradini più in alto di te e infatti ti trattano come fossi una schiava, addirittura una volta ero in magazzino con una pigna di scatoloni in mano, mi è venuta addosso una responsabile con una scala facendomi cadere tutto quello che avevo in mano e poi mi disse “guarda che qui quella che comanda sono io se mi vedi che sto arrivando ti sposti e mi fai passare” io allibita, questo succedeva bene o male tutto i giorni. Lavoravo nel bambino e il negozio era SEMPRE affollato, appena mettevo a posto dopo 5 minuti era ancora tutto come prima e mi veniva detto che ero sempre troppo lenta pur spaccandomi di fatica tutti i giorni, correndo dal magazzino al reparto in meno di un minuto... I colleghi invece per quanto mi riguarda sono stati abbastanza carini e simpatici, all’inizio anche loro mi guardavano come fossi una povera schiavetta che non sapeva fare le cose (dato che nessuno mi insegnava nulla), ma dopo un po’ hanno iniziato a farmi sentire parte del gruppo. Sono poi stata un mese a casa per via del mio contratto multiperiodale e quando, finito il mese - altro...
Resposabili presuntuosi e poco professionali. Ne sanno più i dipendenti che loro dello svolgimento del lavoro.
Aspetti positivi
Retribuzione
Aspetti negativi
Responsabili e gestione turni
Unica cosa che devi fare è appendere e piegare vestiti, mi sembrava di essere una colf.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Monotonia
Lavoro stressante sottoposto a continui contatti con i responsabili e con la clientela
Aspetti positivi
Il contesto lavorativo
Non valorizzano mai chi lavora bene ma solo che è bello, non devi lavorare bene se hai conoscenti o sei servile fai carriera li dentro !
personale gentile e disponibile. a causa del mio contratto orari e paga non adeguate al lavoro. però ottimo posto con possibilità di crescita
Ottimo luogo, stimolante e soprattutto incoraggiante!
Ho lavorato da Zara con contratto job on call e ho trovato un ottimo team all'interno del punto vendita.
La collaborazione e la professionalità hanno lasciato in me un ricordo positivo e piacevole. La mole di lavoro e l’organizzazione nell’ambiente di Zara è sempre stata una delle mie più grandi ambizioni in merito ai Gdo. Spero di poter ripetere l’esperienza che sia durevole nel tempo.
La mia eperienza lavorativa non é stata positiva da Zara!!! Dal mio punto di vista non si diventa responsabili senza neanche sapere organizzare il lavoro, organizzare il tutto!! I responsabili devono maturare, e non urlare! Non esiste fare 8 ore di corso al freddo in magazzino, con porte con 10 codici ( che ovviamente non li puoi ricordare tutti) che per uscire devono venirti a prendere, assurdo. PECCATO!! Inditex su questo perde tanto! Fate miglioramenti!!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Responsabili, colleghi
Bella esperienza con Zara , mi sono trovato bene .
Consiglierei a chiunque di lavorare in questo grande negozio.
Ambiente lavorativo stimolante addetto alle vendite magazzino cassa
ambiente frenetico, a volte noioso soprattutto per chi ha contratti tramite agenzie interinali, praticamente devi solo ed esclusivamente piegare
Aspetti positivi
Lavoro dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda.
Mi sono trovata bene, sia per lo stipendio per il personale e per l’ambiente di lavoro in generale
Valuto molto positivamente la mia esperienza presso Zara, un ambiente stimolante con un gruppo lavorativo affiatato e gestito in modo molto competente dai manager dello store.
Non consiglierei più questa azienda. Le persone che un tempo erano al centro di tutto, sono diventate le ultime cose che contano. Veniamo trattati come numeri.
È Stata un esperienza fondamemtale per la mía formazione perché ho imparato a lavorare sotto stress e in gruppo
Ambiente di lavoro giovane e dinamico. La prima esperienza di lavoro all'estero
Aspetti positivi
divisa comoda, pausa caffe'
Aspetti negativi
orari rigidi
  1. Addetto/a alla vendita