Recensioni dei dipendenti ZARA per Addetto/a alla vendita - Genova, Liguria

2 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 5.694 recensioni
Pessimo.
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Genova, Liguria26 settembre 2019
Ho lavorato per Zara con contratto a chiamata. L'ambiente del negozio in sé è bellissimo se si è appassionati di moda, di vendite e se si ama il contatto con pubblico, ma quello interno tra colleghi è pessimo. Ho lavorato quasi un mese e solo dopo 10 giorni mi è stato spiegato il negozio, la logistica, la merce e tutto il resto poiché nessuno aveva mai tempo. Corrono, corrono, corrono, senza pensare però di avere persone alle prime armi che ovviamente non sanno come muoversi senza una spiegazione o un affiancamento, seppur breve. I cazziatoni però, per quello c'è sempre tempo. Ragazzine di vent'anni la cui ambizione principale è la competizione. Molte cattiverie tra ragazze, un continuo parlar male della persona che fino a pochi minuti fa avevi davanti e con la quale magari ti sei anche complimentata. All'interno stesso dell'ambiente ci sono gruppi formati in continuo contrasto. Dal punto di vista emotivo, lavorare con così tante malelingue, falsità, senza aiuti in quanto inesperta e senza nessuno a spiegarti le mansioni, facendo enormi mazzi davanti ai clienti, credetemi, è totalmente destabilizzante.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,8