Recensioni dei dipendenti ZARA per Addetto/a alla vendita

Ambiente dinamico e giovanile.L’unica pecca forse, non poter essere molto partecipi nel contatto diretto al cliente.
Aspetti positivi
Azienda responsabile e precisa al momento del pagamento.
Colleghi sempre disponibili e gentili. Salario buono, peccato per la non continuazione lavorativa
lavoro divertente e stimolante. Sempre a contatto con il pubblico e molto frenetico.
Ho lavorato in questa azienda per un mese in sede di colloquio t danno delle aspettative molte allettanti....facendoti credere chissà cosa...in realtà ti sfruttano e basta contratti a un mese...una perdita di tempo.la giornata si svolgeva sempre con le solite cose sistemazione dei camerini....mai una formazione cassa....al quanto mi era stato comunicato..direttore del reparto uomo scendi dal piedistallo che nn stai lavorando per gucci
Aspetti negativi
Ho lavorato per Zara con contratto a chiamata. L'ambiente del negozio in sé è bellissimo se si è appassionati di moda, di vendite e se si ama il contatto con pubblico, ma quello interno tra colleghi è pessimo. Ho lavorato quasi un mese e solo dopo 10 giorni mi è stato spiegato il negozio, la logistica, la merce e tutto il resto poiché nessuno aveva mai tempo. Corrono, corrono, corrono, senza pensare però di avere persone alle prime armi che ovviamente non sanno come muoversi senza una spiegazione o un affiancamento, seppur breve. I cazziatoni però, per quello c'è sempre tempo. Ragazzine di vent'anni la cui ambizione principale è la competizione. Molte cattiverie tra ragazze, un continuo parlar male della persona che fino a pochi minuti fa avevi davanti e con la quale magari ti sei anche complimentata. All'interno stesso dell'ambiente ci sono gruppi formati in continuo contrasto. Dal punto di vista emotivo, lavorare con così tante malelingue, falsità, senza aiuti in quanto inesperta e senza nessuno a spiegarti le mansioni, facendo enormi mazzi davanti ai clienti, credetemi, è totalmente destabilizzante.
Esperienza molto bella.. Io mi occupavo della gestione degli spazi riguardanti l'allestimento del negozio, riassortimento, cassa e attenzione alla clientela.
Aspetti positivi
Percentuali
Aspetti negativi
Rinnovi limitati
La mia prima esperienza lavorativa tramite un agenzia per il lavoro. Personale gentile e disponibile all'insegnamento.
Ho avuto una bellissima esperienza lavorativa, anche se solo per un mese. Personale disponibile e paga precisa e puntuale
Aspetti positivi
Onestà in campo economico e lavorativo
Aspetti negativi
Lavorare nei giorni festivi
ambiente di lavoro frenetico, poche prospettive di crescita.
ottima azienda, capo reparto e colleghi disponibili
Contratto di lavoro molto vantaggioso, possibilità di crescita e grande attenzione alle esigenze del personale. La possibilità di acquisire competenze, la responsabilizzazione del dipendente rispetto al raggiungimento di obiettivi comuni e la capacità di evolversi rispetto alle esigenze del mercato sono la chiave del successo di questa grande azienda.
Aspetti positivi
La retribuzione
Aspetti negativi
Lavoro impegnativo fisicamente
Lavorare da Zara è abbastanza impegnativo, si corre di continuo per rendere i clienti il più soddisfatti possibile. Ma questo ambiente è davvero stimolante e ti spinge a dare e fare sempre di più. Zara è stata la mia prima esperienza lavorativa e devo dire che mi ha dato modo di crescere molto e conoscere tanti aspetti della mia persona.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Non trovo aspetti negativi
Ho lavorato da zara per poco tempo ma mi e bastato x capire che e una azienda seria che ti insegna tanto e ti fa crescere il personale ti aiuta se hai bisogno insomma e un esperienza che rifarei
Azienda sempre di forte crescita, ma con responsabili che non ti mandavano in bagno e ne anche a pranzare. Colleghi bravi.
Aspetti positivi
Nessuna
Aspetti negativi
Nessuna
Ottimo ambiente lavorativo, colleghi fantastici e lavoro stimolante.
Aspetti positivi
Tutti.
Aspetti negativi
Nessuno.
Ambiente lavorativo giovanile e dinamico, difficile lavorarci a lungo
A partire dal fatto che ti fanno 1 mese di contratto non ci siamo. Zero formazione. Colleghi non disponibili all’aiuto nei confronti nei nuovi assunti. Ambiente lavorativo pessimo.
Aspetti positivi
Responsabile reparto uomo, forse qualche collega
Aspetti negativi
Tutto.
Salario ottimo.... Lavorare nel campo s ella moda... La moa vita...
Buona azienda di piccole dimensioni con ottima collaborazione tra i dipendenti
mi sono trovata bene in tutto ho imparato cose nuove
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
nulla
Essendo stata la mia la mia prima esperienza lavorativa, mi sono trovata abbastanza bene. Ho imparato a stare a contatto con i clienti, ad avere degli orari da rispettare e a darmi da fare perché in quelle situazioni non si poteva stare fermi. I miei colleghi non tutti erano molto cortesi e disposti a darmi una mano, un po li capisco perché essendo nuova e con poca esperienza magari si stufavano a stare dietro ai 'novellini' e quindi facevo di tutto per arrangiarmi senza, quasi mai, chiedere informazioni riguardanti al lavoro che dovevo svolgere. Tutto sommato mi è piaciuto stare da Zara anche perché é uno dei miei brand preferiti.
  1. Addetto/a alla vendita