Recensioni dei dipendenti ZARA per Addetto/a alla vendita

Ambiente dinamico e giovanile.L’unica pecca forse, non poter essere molto partecipi nel contatto diretto al cliente.
Aspetti positivi
Azienda responsabile e precisa al momento del pagamento.
Ottimo per chi ama questo lavoro, dare il meglio di se ogni giorno.
Il lavoro in se non è difficile, il problema è la differenza di mole lavorativa dei reparti rispetto alla grandezza dello staff
azienda seria purtroppo nel punto vendita dove sono stato i colleghi non erano validi ma stavano davanti a te. contratti indeterminati a chi si gratta invece di lavorare.
Ottimo posto di lavoro, ambiente sereno e dinamico. Ho fatto l'errore di licenziarmi perché un altro negozio mi aveva proposto un contratto full time 😪 ed essendo che da zara non c'era la possibilità mi sono adattata al cambiamento per motivi familiari
Aspetti positivi
Ottimo
Aspetti negativi
ottima azienda.Nonostante il periodo caotico di natale e dei saldi mi sono trovata molto bene grazie all ottimo team.
Aspetti negativi
nessuna possibilità di contratto
Grande organizzazione del lavoro, e distribuzione funzionale delle responsabilità di ognuno.
Aspetti positivi
ambiente giovanile e dinamico
Aspetti negativi
poca possibilità di carriera
Azienda che ti sfrutta fin quando ha bisogno e come è successo nel mio caso alla fine del primo mese di lavoro (mese di prova), ti manda a casa dicendo che la tua figura non è piaciuta a figure di potere esterne al negozio che sono venuti a far visita in negozio invece che dire esplicitamente di averci dovuto sfruttare fino all'osso facendoci credere continuamente e sicuramente in futuri rinnovi, licenziandoti senza un minimo di preavviso a mezz'ora dall'inizio del tuo turno mattutino. Ambiente di lavoro disorganizzato, competizione estrema sia tra colleghe che tra capi di negozio che pretendono che tu faccia più di tre mansioni insieme portandoti all'esaurimento e all'esasperazione. L'unica cosa bella di Zara è andare ad acquistarci, ma lavorarci proprio no. Per non parlare poi delle pause di lavoro mai viste.
ho lavorato qui sempre durante i miei studi, posto di lavoro stimolante, buono stipendio e attenzione ai dipendenti
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
lavoro nei giorni festivi
Ambiente da caserma,poco amichevole,responsabili assenti e completa disorganizzazione. Pretendono che il lavoratore faccia più mansioni contemporaneamente ed in più ti propongono dei contratti assurdi di poche ore settimanali e al max di un mese. In questi posti è bello fare shopping!!!
Aspetti positivi
qualche collega buono d'animo
Aspetti negativi
TUTTI
ho imparato a mettermi in gioco nel mondo del lavoro come si deve
Aspetti positivi
part time
Aspetti negativi
chiusura e lavoro nel weekend
Ambiente lavorativo stimolante e dinamico, consigliato a ragazzi giovani con molta grinta ed energia.
Ambiente giovane ma poco stimolante. La probabilità che rinnovino dopo aver lavorato nei periodi festivi e di saldi è praticamente nulla. Perlopiù è probabile che richiamino dopo del tempo a seconda delle necessità, proponendo un contratto di poche ora a settimana ma chiedendoti la disponibilità completa senza permetterti di poter continuare il tuo probabile secondo lavoro. Dopo il terzo rinnovo raramente richiamano perché altrimenti dovrebbero assumerti. nonoatante questo l'ambiente è dinamico, stressante ed il lavoro è ben retribuito, soprattutto perché sono frequenti i giorni di extra richiesti. Nel complesso: lavoretto da abbinare agli studi.
Aspetti positivi
Retribuzione
Aspetti negativi
Poco stimolo
Un ottimo ambiente in cui apprendere e approfondire tutte le nozioni necessarie all'assistenza al cliente . I colleghi erano pazienti e disponibili e mi hanno formato in vari campi . Sono stato formato ,ed ho approfondito col tempo, in : cassa , magazzino e in reparto .
l'ambiente non è male, le mansioni sono accetabili
È come fare una giornata intera di palestra.. con tutti gli strumenti posdibili ma tutto ciò che fai ti viene ripagato. Completa gestione di cassa in vesti di cassiere piccola parte di gestione di reparto in vesti di commesso.
Amo questa azienda nel settore tessile e la numero 1 al mondo
Giornata di lavoro dedicata al riassortimento dello store di etnapolis.
Ho iniziato a lavorare da zara per l’apertura di un nuovo punto vendita...una ventina di nuovi assunti che dopo 3 mesi circa la meta’ lasciata a casa se non di piu’...e’ una vergogna ci hanno illusi sfruttati e poi ciao e grazie.Zara non e’ l’isola felice che si pensa; ti trattano come un numero quindi nessuno e’ indispensabile, per questo motivo contratti indeterminati non esistono piu’.Una delusione grandissima....
Aspetti positivi
Stipendio alto
Gestione della cassa, con operazioni di vendita, Accoglienza al cliente. Mansioni accessorie in magazzino.
Le colleghe erano molto aperte e pronte alla collaborazione, la responsabile era eccessivamente dittatoriale e di conseguenza non creava armonia ma disordine all'interno del negozio.
  1. Addetto/a alla vendita