Recensioni dei dipendenti ZARA per Addetto/a assistenza clienti

7 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 5.528 recensioni
ambiente stimolante e costruttivo
ADDETTA ALLA VENDITA, ASSISTENZA ALLA CLIENTELA (Ex dipendente) –  Palermo, Sicilia15 gennaio 2020
Ottimo ambiente lavorativo, clima collaborativo ed informale, ottimo salario per le mansioni svolte.
ambiente stimolante e dinamico
assistenza alla clientela (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia12 ottobre 2018
solare e dinamico ,ambiente stimolante e creativo peccato che non ce stato modo di continuare
Ambiante lavorativo stimolante e flessibile
adetta alle vendite; assistenza clienti (Ex dipendente) –  Roma, Lazio19 maggio 2018
Zara è innovazione, ambiente dinamico e stimolante
ambiente lavorativo medio
assistenza alla clientela (Ex dipendente) –  Milano, LOM7 ottobre 2014
nel breve periodo lavorativo l'unica cosa che impari è come gestire i vari reparti.
Ambiente lavorativo altamente dinamico e di forte presenza con il consumatore
addetta alla vendita e assistenza clienti (Ex dipendente) –  Verona, VEN11 giugno 2013
orari di lavoro sempre stabiliti anticipatamente e con orari fissi e sempre rispettati.
durante il lavoro ho avuto l'opportunità di lavorare e studiare in via diretta il consumatore, seguire le tendenze della moda e approcciare con questo ambiente.
l'azienda ha una gestione unica nel suo genere, veloce, ben organizzata nel dettaglio.
Aspetti positivi
rispetto degli orari lavorativi e delle pause.
Ambiente lavorativo abbastanza flessibile
Venditrice (assistenza clienti e cassa) (Ex dipendente) –  Milano27 gennaio 2013
Ho firmato un contratto FULL TIME, il quale mi ha vista lavorare ben 40 ore settimanali, ovvero otto ore al giorno per un totale di cinque giorni lavorativi a settimana. La pausa prevista era, ed è tutt'ora, di un'ora, durante cui è messo a disposizione un mini-appartamento di fianco al negozio dove è possibile mangiare, guardare la televisione, rilassarsi e cambiarsi. L'ambiente lavorativo è abbastanza flessibile. Con i colleghi sono riuscita ad instaurare un bellissimo rapporto, sia lavorativo che affettivo; tutti si sono sempre resi disponibili ad aiutarmi laddove avessi bisogno di una mano (essendo la mia prima esperienza lavorativa), permettendomi di lavorare in assoluta calma e serenità.
Grazie a questo lavoro ho imparato tantissimo: dal relazionarmi con i diversi clienti e il conoscere i vari tessuti, all'imparare a far cassa.
All'interno dell'azienda in Corso Vittorio Emanuele II operano diversi Responsabili e Coordinatori per ogni reparto in cui si divide il negozio, tutti seri e disponibili.
Ciò che è stato più difficile per me riguarda la conoscenza dei vari tessuti, che ho imparato a distinguere con il tempo, e la ricerca di vari capi d'abbigliamento negli immensi magazzini del negozio, simili a veri e propri labirinti.
La parte invece più piacevole di questa esperienza è stata, senza dubbio, la soddisfazione personale nel riuscire a soddisfare a propria volta i clienti, nel poter essere loro d'aiuto.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
orari

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,8