Recensioni dei dipendenti ZARA per Addetto/a assistenza clienti

Addetto/a assistenza clienti7 recensioni
Esperienza importante acquisito capacità in lavoro in team e con il pubblico
Ottimo ambiente lavorativo, clima collaborativo ed informale, ottimo salario per le mansioni svolte.
solare e dinamico ,ambiente stimolante e creativo peccato che non ce stato modo di continuare
Zara è innovazione, ambiente dinamico e stimolante
nel breve periodo lavorativo l'unica cosa che impari è come gestire i vari reparti.
orari di lavoro sempre stabiliti anticipatamente e con orari fissi e sempre rispettati.
durante il lavoro ho avuto l'opportunità di lavorare e studiare in via diretta il consumatore, seguire le tendenze della moda e approcciare con questo ambiente.

l'azienda ha una gestione unica nel suo genere, veloce, ben organizzata nel dettaglio.
Aspetti positivi
rispetto degli orari lavorativi e delle pause.
Ho firmato un contratto FULL TIME, il quale mi ha vista lavorare ben 40 ore settimanali, ovvero otto ore al giorno per un totale di cinque giorni lavorativi a settimana. La pausa prevista era, ed è tutt'ora, di un'ora, durante cui è messo a disposizione un mini-appartamento di fianco al negozio dove è possibile mangiare, guardare la televisione, rilassarsi e cambiarsi. L'ambiente lavorativo è abbastanza flessibile. Con i colleghi sono riuscita ad instaurare un bellissimo rapporto, sia lavorativo che affettivo; tutti si sono sempre resi disponibili ad aiutarmi laddove avessi bisogno di una mano (essendo la mia prima esperienza lavorativa), permettendomi di lavorare in assoluta calma e serenità.
Grazie a questo lavoro ho imparato tantissimo: dal relazionarmi con i diversi clienti e il conoscere i vari tessuti, all'imparare a far cassa.

All'interno dell'azienda in Corso Vittorio Emanuele II operano diversi Responsabili e Coordinatori per ogni reparto in cui si divide il negozio, tutti seri e disponibili.

Ciò che è stato più difficile per me riguarda la conoscenza dei vari tessuti, che ho imparato a distinguere con il tempo, e la ricerca di vari capi d'abbigliamento negli immensi magazzini del negozio, simili a veri e propri labirinti.

La parte invece più piacevole di questa esperienza è stata, senza dubbio, la soddisfazione personale nel riuscire a soddisfare a propria volta i clienti, nel poter essere loro d'aiuto.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
orari
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,8
3,5