Recensioni dei dipendenti ZARA per Cassiere/a

Cassiere/a15 recensioni
Ti insegna a crescere nel mondo del lavoro e a seguire delle regole negli ambienti di lavoro
Aspetti positivi
BUONI PASTO
Sconsiglio di lavorare presso Zara poiché diventa troppo stressante
le giornate lavorative erano sempre intense e ricche di stimoli.
i responsabili erano disponibili nella formazione delle varie mansioni da svolgere (magazzinaggio, assistenza al cliente, gestione cassa...)

la parte più difficile del lavoro a Zara era purtroppo la mancata organizzazione dei riposi festivi, ottenuta solo con i sindacati.

La parte più bella del lavoro era che ogni giorno era diverso dall' altro, si imparavano sempre cose nuove anche perchè l'azienda ci poneva sempre obiettivi diversi.
Aspetti positivi
per i full time buoni pasto, libertà sulla gestione delle ferie
Azienda solida e ottimo stipendio,si deve essere molto flessibili con disponibilità per orari e riposi,non tutti i negozi hanno gli stessi ambienti di lavoro,più o meno collaborativo dipende dalle situazioni in cui ci si trova ,l’azienda non sempre coinvolge i dipendenti nel sapere tutte le decisioni e politiche adottate
Aspetti positivi
Salario
Aspetti negativi
Turnazione
volevano un uomo,fascia protetta,dopo 3 anni ho cercato altro
Lavorare per ZARA aiuta a imparare a essere precisi e organizzati nella vita privata e lavorativa in quanto ci vuole massima serietà nello svolgere le mansioni assegnate.
Aspetti positivi
Rimborso biglietti del treno se richiesto
Aspetti negativi
Una sola pausa
un esperienza che consiglio di fare se si ha l'opportunità, tenendo conto l'altissima pretesa da parte dei responsabili dell'operato.
Ho lavorato un anno presso zara e mi sono trovata bene, poi ho dovuto lasciare per cause personali
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna pausa
Ho lavorato solo per un mese, perchè era un contratto su chiamata ma posso dire di aver imparato tanto ed essere cresciuta molto, grazie all'aiuto dei responsabili e dei colleghi sempre gentili! Mi è piaciuto tanto poter essere sempre a contatto con le persone e mi piacerebbe poter lavorare sempre in ambienti così stimolanti!
Sarà che è una ditta spagnola ma ha portato a me tanta euforia sarà che si occupava da donna, bambino e uomo e pertanto si poteva spaziare in tutti e tre gli ambienti il lavoro non risultava per nulla noioso
Aspetti positivi
creatività
Aspetti negativi
Le giornate di lavoro non avevano mai momenti di stallo, se no si era occupati dietro la cassa dovevamo dare una mano in vendita.
Colleghi di lavoro socievoli e dinamici.
apertura cassa, sistemazione corner, ordini scarpe, e sistemazione scarpe e accessori in base ai corner e gli outfit
Al negozio non ero impegnata tutto il giorno perchè facevamo dei turni, la mattina si apriva la cassa, si faceva il riassortimento del negozio cioè' del venduto del giorno precedente e cosi' iniziava la giornata. Ogni ora facevamo un rissortimento di cio' che si vendeva a partire dalle ore 11.00. La vendita poteva anche essere assistita se un cliente aveva bisogno di aiuto. Con i miei colleghi ho sempre avuto un ottimo rapporto sia all'interno del negozio che al di fuori. E' stata una bellissima esperienza in cui ho imparato tantissime cose e che mi ha fatto crescere veramente tanto a livllo professionale e anche umano!
ho avuto una maturazione completa di me stessa era la prima volta che facevo la commessa,mi hanno formato in tutto da come si piega a come si serve un cliente,mi hanno insegnato ad aprire una cassa al mattino e a chiuderla alla sera,a svolgere anche il ruolo di cassiera con tutte le responsabilità.I miei colleghi di lavoro sono stati molti pazienti e gentili essendo stata l'ultima arrivata a sapermi sostenere e a sapermi aiutare nei momenti di bisogno,non ci sonbo state parti difficili,in qualsiasi lavoro occorre tanto impegno e tanta voglia di imparare cose nuove facendo anche sacrifici.La parte piacevole è stato stare a contatto con tante persone,a volte si creava quasi un clima di amicizia e di cordialità reciproca.
Aspetti positivi
crescita di me stessa
Aspetti negativi
Ho sempre amato il mio lavoro e ho sempre voluto crescere e imparare sempre di più...
Zara mi aiutata tanto in questo, mi sono trovata spesso in un buon ambiente lavorativo...
Aspetti positivi
azienda all'avanguardia
Aspetti negativi
tante teste a capo dell'organizzazione
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,8
3,5