ZARA

Recensioni dei dipendenti ZARA per Commesso/a

Commesso/a121 recensioni

121 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6,497 recensioni

Ambiente stressante

Stressante si corre a destra e sinistra, paga puntuale.

Ambiente di lavoro stressante ma collaborativo

Esperienza di lavoro di breve durata, possibilità di rinnovo, buona retribuzione.

Ambiente lavorativo frenetico ma amichevole

Lavorare in zara lo consiglio a persone giovani.Ritmi lavorativi spesso molto veloci.

Aspetti positivi

Ambiente amichevole

Aspetti negativi

Nessuna pausa

Responsabili che si vantano e se la tirano ,come se lavorassero per i grandi marchi di lusso

Le responsabili del negozio sono menefreghiste e maleducate , scortesi è dir poco , nessuno che ti calcola neanche un ciao , per ricevere un saluto loro devi per forza non salutarle ed ignorarle , ti spiegano con spiegazioni poco sensate e ti abbandonano lì a te stesso , pretendono che tu svolgi mansioni come se lavorassi li dal 1800 , ti cambiano di reparto quando vogliono all’incirca 3/5 volte un ambiente pessimo torni a casa con il nervoso … i colleghi ti sparlano dietro e quando chiedi aiuto a loro rispondono con “ non vedi che sto lavorando ? chiedi da un altra parte “

Un inferno

Appena metti piede in questo posto come dipendente sei un numero. Nessuno ti considera sopratutto i responsabili di reparto: saccenti e menefreghisti nei tuoi confronti..gli armadietti sono rotti o aperti direttamente quindi i tuoi effetti personali sono incustoditi tutto il tempo! Telefono soldi… alla portata di tutti!!! mai più, zero formazione arrivata lí ti spiegano due sciocchezze riguardo al dispositivo e poi ti abbandonano a te stessa… pessima esperienza in tutti i sensi!

Aspetti negativi

Praticamente tutto!

Le responsabili si credono chissà chi, nemmeno stessero coprendo qualche incarico statale.

Le responsabilità sono delle sfigate assurde a partire dalla bionda bassa con gli occhiali.Molti se non tutti i lavori sono stressanti, ma esiste quel tipo di stress che per assurdo è anche stimolante.Zara e parlo specificando di Ferrara è gestito da persone completamente inutili, figure che se stessero a casa nulla cambierebbe, anzi ci sarebbe un clima più solare e sereno. Puoi correre quanto vuoi che ti guarderanno male dicendoti di muoverti. Hanno un modo di fare e una maniera pessima e questo perché sono molto giovani, non sanno cosa sia l'umiltà e si credono il papa di questo mondo.

Aspetti positivi

Nessuno. Né i colleghi, né i responsabili. I clienti sono l'unica gioia del negozio.

Aspetti negativi

Tutti quelli scritti sopra.

stimolante e competitiva

ambiente stimolante con occosione di crescita e di acquisire esperienza

sono entrata come commessa e ho smesso come commessa

Nel complesso mi sono trovata bene, è stato come immaginavo, lavoro di sabato, di domenica, festivi, inventari anche di sera, mi hanno selezionato per fare la commessa e ho fatto la commessa per tutto il tempo, leali e corretti nella mansione e coerenti con quello che mi hanno proposto al colloquio, niente di più niente di meno, anche se ti impegni al massimo non c'è opportunità di crescita e sinceramente dopo anni ero stanca del lavoro di domenica e me ne sono andata.

Aspetti positivi

possibilita di cambiare il turno

Aspetti negativi

lavoro festivo

Bell esperienza!!

L’ambiente è bello piacevole e stimolante. Una buona base formativa,ben strutturato e organizzato. Buon azienda e buono stipendio.

Mah...

Tanto per iniziare: Contratto firmato in una scalinata piena di polvere e formazione inesistente. Per quanto riguarda lo svolgimento della mansione il protocollo é chiaro: svuotare, riordinare i camerini, piegare i vestiti, sistemarli nuovamente in negozio, fare gli ordini online e recuperare la merce in magazzino qualora servisse. OVViAMENTE guai a non riuscire a fare tutto questo contemporaneamente, altrimenti il tuo responsabile/ alcune delle tue colleghe che stanno lì da anni potrebbero indignarsi, imbruttirti in modo passivo-aggressivo perché "sei troppo lento" che tradotto vorrebbe dire "muoviti perché altrimenti mi tocca aiutarti e noi vogliamo uno sgaloppino al nostro servizio".Organizzazione lavorativa in puro stile made in Italy

Aspetti positivi

Paga

Ambiente lavorativo pessimo

Ho lavorato da zara part time pessima esperienza chi ha il contratto ed è fisso si rivolge con scostumatezza non ti aiutano e non salutano pessimo ambiente

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

tutto

Perfettto

Valuto l’azienda Zara ECCELLENTE, è un luogo di lavoro formidabile per gli appassionati della moda, ti offre la possibilità di crescita all’interno e esterno dei punti vendita.

Aspetti positivi

Buoni pasto, divisa fornita dall’azienda, team.

Super disponibilità, colleghi favolosi, ottima organizzazione.

Aspetti positivi

Ottimo ambiente

Aspetti negativi

No pause

Puntuali con i pagamenti, ambiente lavorativo competitivo

Un ambiente lavorativo tranquillo ma molto stressante quando c’è tanta gente, soprattutto se si è in pochi. Sempre puntuali nei pagamenti anche di straordinari. Possibilità di carriera SOLO se ti fai riconoscere con le tue capacità, sennò sei solo un numero.

Aspetti positivi

Buoni pasto per i 40 ore. Flessibilità. Possibilità di carriera

Aspetti negativi

Stressante e molto competitivo, per niente lavoro di swuadra

Ambiente di lavoro stimolante ma su turni e a volte stressante

Azienda leader nel settore abbigliamento .Posizione alla vendita ben retribuita ma a volte giornata lavorativa caotica e stressante.Buono pasto solo per full time.Nessuna pausa caffè .Lavoro su turni da lun a dom e festivi compresi.

Ambiente pessimo

Manager hanno una poca professionalità e umanità. Donne frustrate senza una vita. Turni orrendi. Doppi pagati una miseria. Si ritirano un sacco di soldi dalle tasse della busta paga. Ti chiamano per lavorare nei giorni in cui sei di riposo e se non ci vai hanno ragione pure loro. Se ti prendono di mira è finita come ho visto succedere a tanti. Meritocrazia 0. Si va avanti a simpatia. Ragazze sgallettate senza senso e personalità , se sei nuovo scordati che ti salutano DA EVITARE. Ti ammali e basta.

Aspetti positivi

Stipendio e sconto

Aspetti negativi

tutto il resto. Manager, team, ambiente lavorativo, stress, nervosissimo, sotto pressione.

Esperienza costruttiva

La mia esperienza presso ZARA è stata molto costruttiva.

Ambiente lavorativo stimolante. Giornata tipica: riordino tavoli,camerini e magazzino.

Zara è un posto meraviglioso dove si lavora bene

Ho lavorato in un ambiente straordinario, la paga è ottima e ho lavorato part time 30 ore

Ambiente di lavoro competitivo

Azienda seria e attenta alla salute e al benessere del dipendente.

Pessima esperienza

Poca serietà, poca voglia di formare i nuovi dipendenti, organizzazione che lascia un po' desiderare, ambiente stressante e colleghi odiosi.. Solo poche persone si salvano.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

Basato su 6,497 recensioni