ZARA

Recensioni dei dipendenti ZARA per Commesso/a

Commesso/a130 recensioni

130 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6.812 recensioni

Ho lavorato 7 mesi per Zara.. bellissima esperienza però abbastanza stressante, sopratutto nei weekend.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari diversi ogni giorno

Super disponibilità, colleghi favolosi, ottima organizzazione.

Aspetti positivi

Ottimo ambiente

Aspetti negativi

No pause

Puntuali con i pagamenti, ambiente lavorativo competitivo

Un ambiente lavorativo tranquillo ma molto stressante quando c’è tanta gente, soprattutto se si è in pochi. Sempre puntuali nei pagamenti anche di straordinari. Possibilità di carriera SOLO se ti fai riconoscere con le tue capacità, sennò sei solo un numero.

Aspetti positivi

Buoni pasto per i 40 ore. Flessibilità. Possibilità di carriera

Aspetti negativi

Stressante e molto competitivo, per niente lavoro di swuadra

Ambiente di lavoro stimolante ma su turni e a volte stressante

Azienda leader nel settore abbigliamento .Posizione alla vendita ben retribuita ma a volte giornata lavorativa caotica e stressante.Buono pasto solo per full time.Nessuna pausa caffè .Lavoro su turni da lun a dom e festivi compresi.

Ambiente pessimo

Manager hanno una poca professionalità e umanità. Donne frustrate senza una vita. Turni orrendi. Doppi pagati una miseria. Si ritirano un sacco di soldi dalle tasse della busta paga. Ti chiamano per lavorare nei giorni in cui sei di riposo e se non ci vai hanno ragione pure loro. Se ti prendono di mira è finita come ho visto succedere a tanti. Meritocrazia 0. Si va avanti a simpatia. Ragazze sgallettate senza senso e personalità , se sei nuovo scordati che ti salutano DA EVITARE. Ti ammali e basta.

Aspetti positivi

Stipendio e sconto

Aspetti negativi

tutto il resto. Manager, team, ambiente lavorativo, stress, nervosissimo, sotto pressione.

Esperienza costruttiva

La mia esperienza presso ZARA è stata molto costruttiva.

Ambiente lavorativo stimolante. Giornata tipica: riordino tavoli,camerini e magazzino.

Zara è un posto meraviglioso dove si lavora bene

Ho lavorato in un ambiente straordinario, la paga è ottima e ho lavorato part time 30 ore

Ambiente di lavoro competitivo

Azienda seria e attenta alla salute e al benessere del dipendente.

Pessima esperienza

Poca serietà, poca voglia di formare i nuovi dipendenti, organizzazione che lascia un po' desiderare, ambiente stressante e colleghi odiosi.. Solo poche persone si salvano.

Ambiente lavorativo leggermente stressante

Ambiente lavorativo leggermente stressante e a volte incasinato a livello di organizzazione.

Consigliato

Mi sono trovata molto bene e ho imparato a lavorare in una delle aziende di vestiti più importanti

ottima

Ambiente tranquillo, colleghe disponibili e gentili

Ambiente competitivo

I responsabili avevano si atteggiavano troppo da capi e i rapporti con i colleghi non erano dei più simpatici

complesso ma soddisfacente

esperienza molto stimolante. ambiente dinamico e molto serio. si lavora velocemente e molto bene, ottimo rapporto con colleghi e responsabili

Bel ambiente ma nessuna possibilita di crescita

Ci lavoro trammite indetex Ambiente di lavoro stressante sopratutto se fai 8 ore, ti vengono spiegate bene le cose ma rompono per il minimo sbaglio o non pieghi bene i vestiti ,il personale buono tranne qualche elemento che se la tira un po troppo li dentro, personalmente non credo ci possa essere un futuro li dentro Buono lo stipendio.

Ambiente di lavoro stimolante e frenetico

Come primo impiego ammetto di essermi trovata bene Purtroppo tendono a cambiare personale ogni mese ed essendo inseriti in database non vi e' la possibilita' di effettuare un ulteriore iscrizione in azienda Ad ogni modo e' stata un' esperienza unica

L'azienda forma il personale, ottimo stipendio e flessibilità degli orari.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Contratti brevi

Negativo

Ambiente lavorativo terribile pieno di invidie va avanti solo chi non merita in pratica

Stimolante e costruttivo

Ho lavorato da Zara solo nel periodo natalizio ma ha avuto un forte impatto sul mio modo di vedere quel tipo di lavoro. Colleghi collaborativi è sempre a disposizione , ambiente frenetico ma ben organizzato .

Ambiente lavorativo Stimolate

Organizzazione magazzino, riordino scaffali. accoglienza del cliente

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ZARA con

• ZARA