ZARA

Recensioni dei dipendenti ZARA per Commesso/a

Commesso/a130 recensioni

130 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6.812 recensioni

Ho lavorato 7 mesi per Zara.. bellissima esperienza però abbastanza stressante, sopratutto nei weekend.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari diversi ogni giorno

Ambiente lavorativo stimolante e solare

Ambiente lavorativo stimolante e solare, sempre al contatto con le persone

Discreto

Grandissima azienda che si conferma tale , soltanto che non c'è margine di assunzione, troppi contratti a chiamata e saltuari.

Ottimo per stimolare i giovani a lavorare, ottimo team di lavoro.

Aspetti positivi

ottimo team

ottimo

Da questa esperienza ho imparato a relazionarmi con i clienti, comprendere le loro esigenze e soddisfarli a pieno. Ho migliorato la mia persona e le mie esperienze lavorative grazie al lavoro in team. Sono stata in grado di integrarmi grazie all'aiuto dello store manager che mi ha affiancato durante tutto il mio percorso.

Consigliatissima come azienda

Azienda ottima, unico difetto è che non c’è possibilità di carriera o di rimanere a lungo termine

ambiente flessibile, lavoro dinamico, stress, pressione tempistiche, budget e ottimizzazione in qualsiasi campo, soprattutto le risorse

una tipica giornata di lavoro è difficile da descrivere perchè sempre molto varia e legata alle disposizioni aziendali; ovviamente aggiungendosi a riassortimenti, sostituzioni merce, ricezione merce, sistemazione magazzino, rifacimento parti negozio, assistenza clienti. il ruolo del responsabile poi, essendo sempre a corto di personale, prevede che oltre allo svolgimento dei compiti base, faccia anche analisi di vendita e relativo miglioramento commerciale, gestione personale, gestione rapporti con i vari dipartimenti, gestione manutenzione e sicurezza. Non esiste noia ma non esiste neanche godere del proprio lavoro terminato.

Aspetti positivi

buoni pasto, stipendio

Aspetti negativi

poca vita privata

Si iniziava alle 6.30 con lo smistamento e comtrollo del camion,alle 9 colazione e si partiva. Pausa di 1ora e si continuava fino a tardi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Che mel centro commerciale entravi col sole e uscivi col buio.

Bello ma non troppo

Bello ma alcune colleghe erano maleducati, menefreghista

Scappate finche' siete in tempo

Ho lavorato in tanti negozi e questo è stato uno dei peggiori. Quando fai il colloquio ti riempono di FALSE PROMESSE, ti illudono dicendoti che ti rinnoveranno in contratto se vai bene ma anche se vai bene non lo fanno, non ti dicono nemmeno grazie dopo averti mandato via, dopo che ti è scaduto il contratto. Se vi dicono "c'è possibilità di rinnovo" e andate bene NON GLI CREDETE, A LORO PIACE PRENDERSI GIOCO DI VOI, SI DIVERTONO PROPRIO. Le giornate di lavoro si svolgevano sempre con il riassortimento, ogni singolo giorno, ANCHE CON UNA MAREA DI GENTE, MAI IL CONTATTO CON IL PUBBLICO, ERI UNA SORTA DI CAVIA DI LABORATORIO CHE VIVEVA SOLO PER IL RIASSORTIMENTO. Si salvavano solamente i clienti, davvero. La gestione dell'azienda è veramente schifosa, i responsabili o chi ti dovrebbe aiutare non ci sono mai, dovevo fare la formazione cassa dopo una settimana di lavoro e non me l'hanno mai fatta fare, sono andata a chiedere spiegazioni e mi è stato detto "le tue sono domande inutili che non meritano risposta" capisco che siete responsabili di Zara ma non lavorate da Prada perciò siete pregate di scendere dal piedistallo, sarete pure di quaranta livelli sopra il mio ma esiste una cosa chiamata E D U C A Z I O N E e se i vostri genitori non ve l'hanno insegnata non vi meritate nemmeno di lavorare per un negozio grande come Zara. Poi quando ti mandano via fanno le finte dispiaciute, ti fanno un sorrisetto falso dicendoti "guarda è davvero il tuo ultimo giorno effettivo, ci dispiace", RIPETO NON TI DICONO NEMMENO "GRAZIE PER IL SUPPORTO CHE CI HAI DATO IN QUESTI MESI" COME MI ERA -

Aspetti positivi

Qualche collega simpatico/a, l'abbigliamento

Aspetti negativi

PAUSA, GESTIONE AZIENDA, ANTIPATIA DEI RESPONSABILI

Bell'ambiente

Sono rimasto poco, per un picco legato all'inizio dei saldi, ma nel reparto in quale ero mi sono trovato subito bene con i colleghi ed ho saputo svolgere il mio lavoro per lo più autonomamente.

Ambiente molto frenetico

Ambiente molto frenetico dove per restare in negozio ti devi far valere

ottima

elegante e disponibili su qualsiasi esigenza. ottima equipe.

ambiente di lavoro non entusiasmante

poca collaborazione fra colleghi. personale poco gentile verso i nuovi arrivati

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nessuna pausa

Ambiente molto organizzato

Mi sono trovata benissimo con questa azienda.. Mi piacerebbe molto ritornarci a lavorare.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stipendio molto basso

ottimo

Ottimo posto di lavoro, ambiente sereno e dinamico. Nonostante il periodo caotico di natale e dei saldi mi sono trovato molto bene grazie all ottimo team.

buon ambiente lavorativo

giornata part-time 5h. orari flessibili, lavoro nel weekend gestione magazzino, organizzazione negozio ambiente dinamico e giovani difficile comprendere le esigenze dei clienti organizzare la disposizione abiti ed il magazzino

Aspetti positivi

contatto con le persone, orario ridotto

Aspetti negativi

orari troppo flessibili, spazi chiusi

Flessibile

Ottimizzazione qualità prezzo è sicuramente una delle cose che qualifica tanto il negozio rispetto ad altre catene

Sni.

Non mi hanno mai dato granché modo di dimostrare chi ero, non interessava all'azienda.

boh

Ho lavorato poco in questo locale e non mi sono trovata troppo bene.

Feedback positivo

Addetto cassa/addetto vendite: ambiente lavorativo stimolante, a maggior ragione se svolto con passione. Buona retribuzione commisurata al contesto lavorativo. Ottima esperienza.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ZARA con

• ZARA