ZARA

Recensioni dei dipendenti ZARA per Commesso/a

Commesso/a130 recensioni

130 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6.812 recensioni

Ho lavorato 7 mesi per Zara.. bellissima esperienza però abbastanza stressante, sopratutto nei weekend.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari diversi ogni giorno

Ho lavorato con armonia grazie allo splendido staff.

Ciao....ho.lavorato da Zara più di 1 mese...tramite l'Agenzia interinale.....mi sn trovata benissimo...lavoravo 5 ore al gg max 6....lo.stipendio era ottimo.....e ottimo staff.

Aspetti positivi

stipendio Ottimo

Aspetti negativi

orario di chiusura troppo tardi alle 22.orario invernale....orario estivo 22:30

ambiente giovanile con possibilita' di carriera.

giornata lavorativa organizzata su turni, con diverse mansioni durante il turno. ambiente multiculturale

ottimo ambiente lavorativo

ho lavorato con contratto part time presso zara al centro commerciale campania.ottima esperienza ho imparato la gestione del magazzino dei camerini e del banco.

Ambiente stimolante e sereno

Ambiente ottimo stimolante e equilibrato secondo le regole contrattuali

Aspetti positivi

Buono pasto turnazione equilibrata

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo dinamico e motivante

In questa azienda ho messo in pratica la mia capacità di assistenza al cliente, raggiungimento degli obiettivi e gestione dello stock magazzino. Ho potuto relazionarmi con un vasto numero di persone del team portando spesso nuove idee e mettendo in pratica molte best practice. ho acquisito più sicurezza in me, riuscendo ad essere del tutto autonomo, ed anzi, in alcuni casi gestire il lavoro subordinato.

ambiente piacevole e stimolante

Azienda per la quale nutrirei forte interesse nell'ottenere un contratto di lavoro indeterminato per diversi aspetti positivi.

Aspetti positivi

buoni orari di lavoro, buona paga.

Ambiente lavorativo dinamico

Il lavoro è ben organizzato e il carico ben distribuito. Si lavora in ambiente non particolarmente stressante, i colleghi sono socievoli e i responsabili esigenti ma non esageratamente. In un ambiente cosi si riesce a fare il proprio lavoro al meglio.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ho imparato a relazionarmi con diverse tipologie di clientela Azienda serissima Stare a contatto con la clientela e rendermi soddisfacente nelle loro richieste

migliore azienda nel settore

azienda bellissima stimolante buone possibilità di crescere

Ambito lavorativo

Lavoravo con agenzia interinale quindi la mia mansione era di sostituire o integrare il personale.

Aspetti positivi

Buono pasto e buon stipendio

Aspetti negativi

Turni abbastanza attaccati

È una azienda che lavora perlopiù di facciata

Zara sopratutto quella torinese lavora molto di facciata, ambienti molto puliti e ordinati, ma come trattamento del personale lascia un po' a desiderare, è un ambiente troppo competitivo dove sembra che una a fine mese riceva la medaglia. Io mi sono trovato molto male, dopo soli 6 mesi mene sono andato per la disperazione.

Aspetti positivi

Stipendio al di sopra della media per un contratto Part time 24 ore

Aspetti negativi

Turni troppo lunghi, troppo stress, poche pause per andare in bagno

ambiente buono

Buona azienda, buoni orari di lavoro, ottimi colleghi molto preparati

Aspetti positivi

gioventu

Aspetti negativi

nessuna pausa caffe

Un lavoro che mi è piaciuto moltissimo . Sono sempre stata in movimento e il tempo volava molto in fretta !

Aspetti positivi

Bellissimo ambiente

Aspetti negativi

Esperienza lavorativa breve ma ricca di esperienza, con un ambiente di lavoro stimolante, gentile, altruista.

ambiente stimolante e flessibile

è stata una bella esperienza,i colleghi erano sempre disponibili e solari,non c'era niente di difficile,bastava sapersi approcciare con i clienti e aiutarli nella vendita.

stimolante

si hanno cataloghi moda, è un ambiente ben organizzato e ordinato

Il mio lavoro consisteva nello stare alla cassa in poche parole ero una commessa in un negozio d'abbigliamento. Ho imparato a fare la cassiera. I colleghi erano abbastanza accoglienti; devo dire che non c'era nulla di difficile in quello che facevo, mi piaceva tutto.

Aspetti positivi

Buoni

Aspetti negativi

Non vi sono

Ambiente troppo dinamico

Ho lavorato da Zara per tre mesi. Ambiente troppo dinamico, sempre a correre per il negozio a sistemare vestiti, non riuscivo nemmeno ad andare in bagno. Unico aspetto positivo era la paga, per un part time pagavano bene.

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

Nessuna pausa, assistenza al cliente nulla

Ambiente di lavoro stimolante e formativO

Mi sono trovata bene con i colleghi, ottimo rapporto collaborativo. Attitudine nell'accompagnare e seguire il cliente.

OTTIMA AZIENDA

Innanzitutto mi recavo al posto di Lavoro sorridendo , Io ero addetta al reparto Bambini , un reparto molto faticato almeno questa fu l'impressione appena misi piede il primo Giorno nel negozio , Il tutto e' racchiuso dalla forza di volonta' del lavorare ed intraprendre nuovi scenari , ad un tartto non mi pesava affatto prendere capi d'abbigliamento , mostrarli e rimetterli a posto , non poco direi , Ho imparato cosa vuol dire lavorare in gruppo , una squadra , essere guidati da un grande responsabile , non ho davvero nessun lamento nei confronti dei colleghi in quanto pronti ad aiutarci l'uno l'altro nei periodi di grossa affluenza , la parte piu' piacevole del lavoro era quando il negozio brillava , tutto in ordine e vetrine da favola , era un capolavoro da pubblicita' , La parte piu' difficile del lavoro era proprio quando dovevamo spogliarci per andare via....Scherzo ,non ho riscontrato difficolta' enormi . Vi saluto Bruna Di Franco

Aspetti positivi

SALARIO PER IL PAR-TIME

Aspetti negativi

CHE NON MI HANNO RICONFERMATA

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ZARA con

• ZARA