ZARA

Recensioni dei dipendenti ZARA per Impiegato/a

Impiegato/a10 recensioni

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6.812 recensioni

Lavoro Stressante

lavorare da zara fa imparare tante cose a livello lavorativo ma purtroppo è molto stressante soprattutto per gli orari lavorativi, le tempistiche è le pressioni che si ricevono per cercare di essere riconfermati o cercare di emergere per una eventuale crescita

Ambiente falso e venale!!!

Un ambiente di invasati mentali,la stragrande maggioranza, non tutti!!si pensa molto all'immagine e poco alla sostanza soprattutto nei rapporti interpersonali,penso ci sia uno studio anche nelle assunzioni e nella scelta di chi mandare Avanti,poco libertà ricorda il libro/film George Orwell dove c e sempre qualcuno che ti guarda allo scopo di trasmettermi ansia e insicurezza,mi spiace ma e la dura realtà! Venali e Falsi

ambiente stimolante

Ambiente lavorativo giovane,dinamico,stimolante. Nell'arco dell intera giornata lavorativa svolgo più mansioni:cassa,reparto magazzino. Piacevole stare a contatto con colleghi di tutte le età e anche di diverse culture.

Aspetti negativi

part time 30 ore settimanali senza pausa

ambiente lavorativo dinamico

ho lavorato da Zara per qualche mese sia nel reparto bambino, sia nel reparto uomo che donna tramite agenzia, ambiente dinamico ma con ritmi frenetici

lavoro interessante

esperienza molto divertente e stimolante sotto diversi punti di vista

Aspetti positivi

orari flessibili

ambiente stimolativo

E' stata una buona esperienza lavorativa, team serio e intraprendente.

Ottimo ambiente lavorativo

Bellissima azienda, corretta, stimolante. Ottimo anche il posto di lavoro, le persobe e lo staff

Azienda dinamica

Passione e costanza un lavoro sempre nuovo ogni giorno, una porta aperta a tante nuove opportunità e che premia la voglia di rinnovarsi e di mettersi in gioco. Ripaga l'umiltà e la voglia di imparare, di conoscere fino in fondo il mondo della moda e il suo evolversi nel tempo.

Aspetti positivi

lavoro diversificato

Aspetti negativi

all'inizio un po' dura ma la volontà ripaga nel tempo.

Ottimo il rapporto con i responsabili Azienda seria La parte più difficile la collocazione della merce in magazzino <La parte più piacevole il rapporto con i clienti

Aspetti positivi

Tranquillita del posto di lavoro

Bellissima esperienza

Zara è un enorme gruppo conosciuto in tutto il mondo. La mia esperienza personale è stata tra le migliori in quanto ho stretto delle amicizie che a distanza di anni e km sono ancora fortissime. L'ambiente lavorativo è molto dinamico, questo è un punto che potrebbe essere a sfavore per una persona non abituata a correre. La precisione è fondamentale, sia per quanto riguarda il piano vendita, che per il magazzino, che per le info date ai cliente che per, ovviamente e soprattutto, il lavoro in cassa che deve essere perfetto. A volte lo stress che i piani alti dell'azienda scaricano sugli store manager viene scaricato sui dipendenti, questo è un aspetto negativo che inizialmente può avere poco peso ma nel tempo aumenta. Le responsabilità per quanto riguarda il mondo della cassa sono molte, personalmente ho trovato particolarmente impegnativo questo ruolo nonostante mi abbia offerto molto anche per i lavori che ho avuto modo di avere successivamente. Zara un ambiente molto allegro, lo consiglierei sicuramente!!!

Aspetti positivi

Ambiente divertente e dinamico

Aspetti negativi

Pause molto brevi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ZARA con

• ZARA