ZARA

Recensioni dei dipendenti ZARA per Sales assistant

Sales assistant18 recensioni

18 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6,497 recensioni

Lavoro Zara

Lavoro veloce e a volte stressante, ma stimolante. Ottimi salari, ottimo ambiente lavorativo e fantastici colleghi. Poca possibilità di carriera.

Ottimo

Un lavoro in cui hai sempre qualcosa da fare, un ottimo ambiente. Il tempo vola

Sale assistant Palermo.

Avrei voluto continuare il mio percorso di sale assistant. Un giorno mi piacerebbe diventare manager. Ho lavorato come stagista e il mio contratto è terminato in breve tempo. Vorrei ripetere l'esperienza e avere un contratto a lungo termine.

State alla larga

Colleghi super invasati che pensano di salvare il mondo, nessuno ti aiuta e non ricevi la formazione adeguata.

Aspetti positivi

Divisa regalata

Aspetti negativi

Orario pazzeschi

Ambiente lavorativo Stimolante

Il primo giorno di lavoro mi sono trovato abbastanza in difficoltà dal momento che non mi hanno spiegato tutto il necessario per quanto riguarda le mansioni che dovevo fare, l'ho trovato abbastanza ragionabile dal momento che Zara è un negozio sempre pieno di clienti. Ma sepro che in futuro riescano a trovare una personale che sia disposta a spiegare tutto in dettaglio per non farci sentire inutile i primi giorni. Esperienza gradevole , staff molto simpatico e socievole, disposti ad aiutarti nei casi di dubbio e difficoltà.

Ottima esperienza

La consiglio a tutti, amplierai tantissimo le tue capacità e ti sentirai in una grande famiglia.

ambiente lavoro stimolante ma caotico

ottima esperienza. salari buoni con bonus vendite.

Un negozio molto frenetico

Negozio Zara che risente del luogo in cui si trova, Stazione Centrale, quindi molto frenetico e dinamico e per alcune cose scomodo. Nel complesso un classico negozio Zara.

L’esperienza lavorativa più brutta della mia vita.

L’ambiente è malato e distorto. I manager hanno un ego spropositato e trattano le persone come pedine senza preoccuparsi di avere tatto e controllo. La vita privata viene messa a dura prova e alle volte eludono il sistema di tutela del lavoratore pur di avere i loro tornaconti. Un’esperienza che non concede alcuna sanità psicofisica anzi, il livello di stress è al massimo livello.

Ambiente di lavoro stressante

Ambiente di lavoro stressante e con poche possibilità di assunzione. Turni di lavoro modificati costantemente ed impossibilità di gestire degli orari di vita quotidiana vagamente costanti.

Aspetti positivi

Contratto che prevede 13°, 14°, contributi, TFR e straordinari/festivi pagati

Aspetti negativi

Contratti rinnovati di mese in mese, cambi turni costanti, ambiente di lavoro stressante e per niente gratificante

Ambiente di lavoro frenetico ma team vincente

Percorso lavorativo più che positivo, ottimo ambiente come inizio lavoro nel mondo del retail.

Aspetti positivi

Buoni pasto, staff

Aspetti negativi

Giornata lavorativa a volte con pause di 2 ore

Ottima per prima esperienza.

Questo impiego è una "Buona Scuola", ovvero ti inserisce nel mondo del "Fashion" svolgendo attività di mantenimento piano, ricerca merce in magazzino. Lavoro molto pesante e stressante. Scarsissime possibilità di crescita (quantomeno in italia) e scarsissime probabilità di trasformazione del contratto da "determinato" a "indeterminato"

ambiente lavorativo pesimo

facevo la sales assistant, direttrice pessima...non andava per niente incontro ai dipendenti.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

ambiente lavorativo

Ambiente lavorativo competitivo

Difficile possibilità di crescita professionale, ottenibile soltanto dopo anni e anni di servilismo.

Aspetti positivi

Ambiente dinamico.

Aspetti negativi

Nessuna pausa, nessun rimborso spese, nessun buono pasto

Ambiente lavorativo frenetico e con competitività scorretta.

Responsabili disponibili e gentili, i colleghi un po' meno.

Aspetti positivi

Cominciare la mattina alle 9:30

Aspetti negativi

Nessuna pausa, nessun buono pasto.

Ambiente non molto professionale

Non mi sono per nulla trovato bene in questo luogo di lavoro. Fortunatamente è stato solo un periodo prima di riuscire a trovare in posto di lavoro dove sono attualmente.

ambiente lavorativo stressante

La parte più difficile del lavorare per ZARA era andare e soprattutto rimanere lì per 8 ore al giorno. Lo stipendio non è tutto e questa azienda mi ha aiutato a capirlo! Sono stata trattata come un numero e come un corpo piuttosto che una persona, passavo la giornata a correre e ad affannarmi , sempre senza rispondere alle cattiverie che mi venivano dette. Appena arrivava la responsabile improvvisamente i miei colleghi diventavano gentili con me! Tante illusioni per il rinnovo del contratto e alla fine mi hanno lasciato a casa; così ho chiesto come mai non mi fosse stato rinnovato.... le due responsabili hanno saputo dirmi: "Tu sapevi che ti scadeva oggi, libera l'armadietto, ti stiamo salutando". Non è un'azienda che ti permette di crescere professionalmente a meno che non si hanno amicizie in comune con qualche responsabile. Per non parlare di quanta gente nuova viene assunta ogni giorno per poi essere buttata come tutti gli altri. Lo sconsiglio vivamente.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

nessun rinnovo

Ambiente di lavoro poco stimolante e poco flessibile

La tipica giornata lavorativa in Zara dipende dalla grandezza del negozio, dai reparti e dalle mansioni a te identificate. Io faccio una relazione di quella che è la mia realtà lavorativa. Reparto Donna: suddivisione in Cassiere e Venditrici. le cassiere passano il turno in cassa tra scontrini,telefono e se non c'è forte afflusso di gente danno una mano per altre mansioni. le venditrici hanno il compito principale di tenere vuoto e pulito il camerino oltre al negozio che deve sempre essere riassortito e sistemato. Reparto Uomo e Bambino: tutti i venditori devono saper fare tutto e quindi dividersi tra cassa, negozio e magazzino, in tutte le mansioni che spettano ai venditori.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

Basato su 6,497 recensioni