ZARA

Recensioni dei dipendenti ZARA per Stagista

Stagista10 recensioni

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6.798 recensioni

Esperienza interessante

L'esperienza da zara mi ha aiutata a crescere in compo lavorativo e personale. È stata un'occasione che ho cercato di sfruttare nel migliore dei modi. Ho imparato a stare a contatto con i clienti avendo un atteggiamento positivo e soprattutto è stata un esperienza che mi ha permesso di entrare con entusiasmo nel mondo del lavoro.

Lavoro stimolante e stressante. Importante la gestione dei tempi. Lavoro frenetico ma gratificante.

Stage interrotto da me.

Non sono tanto i 500 euro al mese che bene o male facendo il colloquio te lo dicono dall'inizio, quindi lo sai, perciò accetti; tanto quanto il loro metodo di lavoro che è abbastanza angosciante. "Ah, ma perché non corri mentre lavori?"; "Non sei veloce a prendere la roba in magazzino, devi fare le cose in ancora meno tempo"; "ma perché non sorridi mentre lavori?" Cosa devo fare, ridere da sola mentre sto sistemando una felpa? Cioè.. il giorno in cui le ho detto io vado via è stata una liberazione.

Esperienza stupenda

Azienda seria , ambiente lavorativo fantastico , ho lavorato 6 mesi come stagista e mi sentivo a casa , i colleghi erano come in famiglia .. non avrei appreso tutto già che so senza di loro .

Ottima organizzazione del lavoro

Ho trovato un’ottima organizzazione del lavoro , un’ottima formazione personale. Tutto sommato una buona esperienza lavorativa eccetto qualche collega .

ambiente lavorativo stimolante ma poco flessibile

orari pesanti, team di lavoro solido e unito. la gestione è a carico di persone competenti.

poca motivazione

poche o nessuna possibilità di carriera limitano la motivazione

Aspetti negativi

salario troppo basso

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ottima azienda in cui ho affinato le mie competenze organizzative e relazionali compreso il lavoro in Team.

ottimo ambiente, personale preparato

Ottimo ambiente di lavoro, personale molto preparato e disponibile, ho acquisito tanta esperienza grazie alla loro professionalità.

Ambiente lavorativo stimolante ed interessante

Il lavoro è sempre molto ma con grande volontà e lavoro di gruppo si riesce a far tutto.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• ZARA
  • Stagista