Recensioni dei dipendenti ZARA per Visual merchandiser

Visual merchandiser16 recensioni
Essendo una stagista sono stata seguita da una tutor che mi ha insegnato il lavoro del visual merchandising, non ci si annoia mai, non si sta mai fermi, personalmente ho appreso e continuo ad apprendere cose nuove ogni giorno, che sta cominciando a darmi sempre più soddisfazioni pur non avendo uno stipendio vero e proprio ma solo un rimborso spese.
Ottima azienda. Colleghi bravi e serietà per eccellenza.
Ho fatto l'esperienza di uno stage, 40h settimanali pagati al minimo sindacale. Entravo prima dell'orario previsto e uscivo sempre dopo. Uno stage dovrebbe essere un'esperienza allo scopo principale di apprendimento e formazione... non mi è stato spiegato quasi nulla. I responsabili di negozio erano poco disponibili, ho praticamente fatto la sales assistant pagata miseramente, quando avrei dovuto imparare qualcosa sul visual merchandising... durante il periodo lavorativo ho appreso che, di tutti gli stagisti che c'erano stati prima di me in quel determinato store, solo una aveva terminato il periodo di stage. Tutti gli altri stagisti avevano abbandonato perché si sentivano sfruttati e presi in giro. Nonostante il pessimo ambiente lavorativo, ho terminato il mio stage... e alla fine hanno pure avuto il coraggio di dire nella mia valutazione finale, che presentavo delle lacune... ho presentato un reclamo. Una vergogna.
Aspetti negativi
Lavorare da Zara significa avere una grande possibilità di crescita sia sul piano lavorativo che umano.
L'ambiente di lavoro è stimolante e al contempo piacevole.

Ricorderò sempre con molto piacere l'esperienza all'interno di Zara.

Un'attività nuova imparata è quella del Visual Merchandiser, più che un semplice venire a conoscenza di nuove informazioni, diventa poi una professione impossibile da non amare.
È stata un'esperienza bellissima di cui mi ha formato tanto.
È un team formato molto molto bene, ho lavorato sia a Firenze in centro e anche ai Gigli.

Un'esperienza davvero unica e irripetibile.

Durante il mio percorso ho riscontrato tanti ostacoli da dover superare ma anche con l'aiuto della mia squadra ce

l'ho fatta con grande successo.

Ho conosciuto delle persone di vero cuore che mi porterò sempre con me .
Sicuramente è un’azienda in continuo cambiamento e io ho dato praticamente tutto. Sono cresciuta, mi hanno formata, mi hanno creata, ma non sempre i cambiamenti sono stati positivi. Col tempo, il rispetto per i lavoratori è andato scemando e non mi trovo più a mio agio in questo ambiente. Ho perso un po’ lo stimolo. Ma la mia passione no, è sempre forte e ho tantissima voglia di fare e dimostrare
Lavoro consigliato ottimo stipendio, personale collaborativo
Esperienza che non dimenticherò. Io mi occupavo del merchandising, ho cominciato li ad allestire le pareti e ho capito subito quanto amassi farlo. prodotto top, salari buoni, lavoro stimolante ma anche molto stancante.
Ottimo prodotto facile da imparare e consigliabile al cliente.
Ottima opportunità di crescita personale, buon team ed ottima gestione degli orari.
Possibilità di crescita sia dal punto di vista lavorativo che da quello personale.
Aspetti positivi
Essendo un apprendista facevo tante ore e il mio salario era poco per le ore che facevo
Aspetti negativi
Salario basso
sales assistant , organizzazione pv e potenziamento prodotto
pretendono tanto, impari molto, tempi stretti, condizioni di lavoro non buone
Aspetti positivi
impari tanto
Aspetti negativi
no buoni pasto, no weekend liberi, no pause caffè
Forte azienda nel retail, possibilità di crescite all’interno dell’azie
E stata la mia casa per quasi tre anni.. sono cresciuta dentro a questa ditta.. Un luogo di lavoro incredibile, colleghi stupendi, responsabili anche, stipendi ottimi, orari quasi flessibili, ma non è tutto oro quello che luccica.. se non si è determinati, veloci e innamorati di questo lavoro, non farebbe assolutamente al caso di chiunque.
Aspetti positivi
buoni pasto, stipendio
Aspetti negativi
Riunione tra tutti i reparti per la divisione del budget giornaliero in base al calcolo di quello mensile, confronto tra tutti i reparti sui problemi principali che coinvolgevano il negozio.
Ho imparato organizzazione del magazzino e predisposizione del prodotto che viene diviso all'interno in subfamiglie, ho imparato ad analizzare i rancking settimanali mensili e aziendali.

Ho imparato ad esporre le collezioni e disporle su allestimenti formati da mensole e ganci e attrezzature di cui mi servivo per montare le strutture su cui inserivo il prodotto. Queste stesse strutture venivano disposte in base a misure e regole che l'azienda imponeva di seguire.

Ho imparato a raggiungere gli obiettivi anche mensilmente non soltanto dei budget ma anche personali e con la squadra.

Ho imparato che nonostante gli orari faticosi e sacrificanti, la fatica svaniva quando iniziavi a lavorare.

Ho imparato che mi piaceva e che mi avrebbe fatto piacere continuare a lavorare per questa azienda perché il mio lavoro è la mia passione ma volevo conoscere altre realtà.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutte le domeniche aperti
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,8
3,5