ZARA

ZARA: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,5Retribuzione/Benefit

303 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 7.309 recensioni

Esperienza positiva

Ambiente di lavoro piacevole, stipendio buono, ore di lavoro tutte retribuite. Gli straordinari venivano pagati, lo stipendio arrivava puntuale. Buon ambiente lavorativo onestamente. Unica pecca: contratti sempre troppo brevi!

DIFFICILE ANNOIARSI

Esperienza lavorativa(6 mesi) più che soddisfacente, peccato averla interrotta a seguito di nuovo altro impiego.LA GIORNATA passa velocemnete perchè il lavoro non manca, anzi, pertanto è difficile annoiarsi, tutto il personale fa squadra.Consigliato a Chi ha volglia di lavorare.

Aspetti positivi

turnazione - buoni pasto - pausa pranzo

Aspetti negativi

piu personale sarebbe utile perchè il da fare non manca

Osservazioni su ZARA

In base a 133 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Retribuzione adeguata alla posizione
Aree di miglioramento
  • Assenza di stress
  • Supporto da parte del responsabile
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali

Ambiente lavorativo ottimo

Ho svolto presso quest’azienda la mia prima esperienza lavorativa. Mi sono trovata benissimo, colleghi disposti a spiegare tutto e collaborativi. Dopo circa 2 settimane ero completamente autonoma nel lavoro. Ottimo lo stipendio e l’ambiente lavorativo. Gli aspetti negativi sono l’impossibilità di continuare a lavorare presso l’azienda dopo la fine del contratto, in quanto sono molto restii nel rinnovare i contratti e la difficoltà di avere un equilibrio tra vita privata e lavoro, perché si lavora tanto, con tante ore di straordinario.

Aspetti positivi

Stipendio, ambiente lavorativo

Aspetti negativi

Pochi rinnovi, equilibrio vita-lavoro

Ambiente di lavoro propositivo se si è giovani con spirito di sacrificio e pazienza

Se non lavorate per il flagship store di via Vittorio Emanuele a milano tutte le altre realtà sono abbastanza caotiche ma più familiari....Consiglio i part-time a chi studia tipo un 20 massimo 30 ore o chi semplicemente è tra i 18 e i 23 e sta capendo ancora cosa fare....Se decidi di rimanere di più e invecchiare in inditex preparati a turni pesanti e full time retribuiti in maniera poco appagante.

Aspetti positivi

Scontistica dipendenti e poi dipende da dove ti trovi.

Aspetti negativi

Frenesia continua.

Ambiente lavorativo stressante e nessuna possibilità di crescita

Esperienza consigliata solo per accumulare esperienza

Aspetti negativi

Nessuna pausa

Esperienza positiva

Ambiente di lavoro frenetico, ma stimolante, in poco tempo è possibile imparare molto cose e fare pratica con tutti gli aspetti di questo lavoro, la cassa, il magazzino, lo scarico, gli ordini online, la gestione del proprio reparto.Gli unici aspetti negativi sono la competitività e la poca collaborazione tra i 3 reparti e l'impossibilità di avere un contratto a tempo indeterminato.Ottimo per farsi le ossa, di meno per una carriera.

Aspetti positivi

Straordinari sempre pagati, turni di lavoro dati almeno 3 settimane prima

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di contratto

Ambiente molto competitivo e frenetico

turni regolari ma comunicati con breve anticipo, pressione sulle vendite, discreta retribuzione ma puntuale, difficile inserimento a tempo ind

Responsabili di negozio maleducate

Il lavoro da zara non è difficile, al massimo negli orari di punta leggermente stressante. Ma niente di che, almeno nel reparto uomo.Le responsabili non sono assolutamente leader. Trattano male le dipendenti, sono maleducate. Ho saputo di atti di mobbing. Le altre commesse non salutano nemmeno quando arrivi in negozio per iniziare il turno.

Aspetti positivi

sconti

Aspetti negativi

Non è detto che tu abbia l'aria condizionata accesa e sudi tantissimo

Lasciate perdere

Ho lavorato per un mese presso questo punto vendita.Un ambiente pessimo, a partire dalle responsabili che non hanno nessuna capacità manageriale, ma sono solo altezzose e maleducate.Alcune colleghe erano troppo competitive.Un ambiente tossico,da evitare!

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

Responsabili poco professionali

Esperienza formativa

Esperienza formativa, nessun equilibrio lavoro Vita privata, stipendio non commisurato al livello di impegno e alle effettive responsabilità, carico di lavoro eccessivo

Ambiente di lavoro frenetico

Grande magazzino che ricerca la vendita al dettaglio = binomio impossibile in questo caso. Poco personale che corre su e giù senza alcuna pausa (6 h la pausa di 10 è obbligatoria). Turni spostati di continuo e poco preavviso, poca gentilezza in negozio, poche commesse alle cabine prova. Lavoro poco gratificante

Aspetti positivi

Il brand stesso

Aspetti negativi

Nessuna pausa, continui cambi turnazione

Ambiente veloce, molto dinamico

Lavoro in cui bisogna essere molto veloci e sempre martellanti, spesso ci sono più cose da fare nello stesso momento, e questo può essere molto stressante. Fondamentale saper gestire le situazioni ed essere multitasking dove ti ritrovi a gestire più clienti (non sempre comprensivi) da solo nello stesso momento

Aspetti positivi

Retribuzione, organizzazione dei turni in anticipo e relativa flessibilità sugli ultimi

Aspetti negativi

Nessuna pausa, accavallamento delle cose da fare

Conoscenza dei gusti di abbigliamento dei clienti

Ambiente lavorativo competitivo soprattutto le ragazze

Aspetti positivi

Turni pausa

Aspetti negativi

Competizione

L’ambiente è stimolante, molto frenetico e molto competitivo. Ottimo per chi cerca un lavoro dinamico

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari pesanti

Lavoro stimolante che tutela il dipendente

Azienda leader dell’abbigliamento low coast, dinamico , dà opportunità ai giovani, ma tutela anche i dipendenti meno giovani. Attenti alle regole, stipendio puntuale, ferie ben organizzate.

Ambiente buono

Stipendio buono meglio lavorare in città che nei centri commerciali

Ambiente lavorativo gratificante

Sono stata benissimo con loro mi sentivo in una grande famiglia colleghi stupendo

Dinamico

Dinamico e poco stressante. Le mansioni principalmente sono sempre quelle ma non ci si stanca

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Contratti molto brevi

Impegnativo

Nel complesso una buona azienda, molto strutturata. Un ambiente lavorativo in cui anche un secondo diventa fondamentale, i ritmi sono alti e le richieste sempre maggiori.

Aspetti positivi

Stipendio, buoni pasto

Aspetti negativi

Ambiente frenetico

Ambiente lavorativo tranquillo

Ho lavorato da zara per un mese purtroppo, il mio contratto era a chiamata. Mi sono trovata benissimo, molto stressante perché ti devi muovere più veloce della luce ma sono stata pagata molto bene. Ci ritornerei volentieri

Aspetti positivi

Buoni pasto, bea paga, puntuali con l'orario

Aspetti negativi

Stressante

Ambiente lavorativo dinamica ma stressante

La mia giornata lavorativa cominciava coni il riiassortimento del reparto, poi supporto ai camerini dove mi occupavo di ritirare la merce dalle cabine prova e reinserirla in reparto . L'aspetto negativo è che bisogna fare troppe attività insieme.

Aspetti positivi

Ambiente stimolante e dinamico

Aspetti negativi

Poca importanza alla formazione .

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ZARA con

• ZARA