OTTIMA AZIENDA
commessa (Ex dipendente) –  Napoli, CAM19 ottobre 2015
Innanzitutto mi recavo al posto di Lavoro sorridendo ,
Io ero addetta al reparto Bambini , un reparto molto faticato almeno questa fu l'impressione appena misi piede il primo Giorno nel negozio , Il tutto e' racchiuso dalla forza di volonta' del lavorare ed intraprendre nuovi scenari , ad un tartto non mi pesava affatto prendere capi d'abbigliamento , mostrarli e rimetterli a posto , non poco direi , Ho imparato cosa vuol dire lavorare in gruppo , una squadra , essere guidati da un grande responsabile , non ho davvero nessun lamento nei confronti dei colleghi in quanto pronti ad aiutarci l'uno l'altro nei periodi di grossa affluenza , la parte piu' piacevole del lavoro era quando il negozio brillava , tutto in ordine e vetrine da favola , era un capolavoro da pubblicita' ,
La parte piu' difficile del lavoro era proprio quando dovevamo spogliarci per andare via....Scherzo ,non ho riscontrato difficolta' enormi .
Vi saluto
Bruna Di Franco
Aspetti positivi
SALARIO PER IL PAR-TIME
Aspetti negativi
CHE NON MI HANNO RICONFERMATA

Altre recensioni di ZARA

Ambiente lavorativo leggermente stressante
Commessa (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte22 febbraio 2020
Ambiente lavorativo leggermente stressante e a volte incasinato a livello di organizzazione.
Lavoro Zara
Sales assistant (Ex dipendente) –  Pavia, Lombardia22 febbraio 2020
Lavoro veloce e a volte stressante, ma stimolante. Ottimi salari, ottimo ambiente lavorativo e fantastici colleghi. Poca possibilità di carriera.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,8