Ottimo ambiente lavorativo
ADDETTO ALLE OPERAZIONE AUSILIARIE ALLA VENDITA (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte9 ottobre 2019
Ottimo ambiente lavorativo, clima collaborativo ed informale, ottimo salario per le mansioni svolte

Altre recensioni di ZARA

Esperienza interinale stressante e demoralizzante
Venditore mog (Ex dipendente) –  Mestre, Veneto15 novembre 2019
Dopo aver affrontato un colloquio dignitoso, mi hanno subito fatto fretta sulla disponibilità lavorativa. Proponendomi di lavorare una settimana intera senza riposo per imparare al meglio il lavoro. (Fin qua nulla di male). Ho cominciato i giorni di prova dove man mano mi vengono spiegate le cose molto velocemente, senza la possibilità di prendere appunti.Dopodichè ti sbattono direttamente a svuotare oppure in cassa, le colleghe e responsabili del negozio ti fanno sentire uno schiavo, ripetendo continuamente di essere veloce e precisi. Durante tutta l'esperienza mi sono ritrovato ad lavorare in un ambiente stressante, dove collaborano dipendenti altamente frustrati dal proprio direttore e innocenti ragazzi interinali che vengono tr steattati come schiavi. Dopo 1 settimana prima di recarmi al lavoro mi chiamano per dirmi di essere licenziato perché non andavo bene, capisco il tutto ma non consiglierei in nessun motivo di andare a lavorare da loro. Luogo di lavoro altamente.
ambiente abbastanza stressante
Addetto alle casse e addetto vendita reparto uomo (Ex dipendente) –  20089 Rozzano15 novembre 2019
tutte le giornate sono impegnative ma soddisfacenti. ho imparato a lavorare in gruppo e saper gestire un reparto e lavorare in cassa

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso ZARA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8