Recensione di ZARA

Pessimo.

26 settembre 2019
Ho lavorato per Zara con contratto a chiamata. L'ambiente del negozio in sé è bellissimo se si è appassionati di moda, di vendite e se si ama il contatto con pubblico, ma quello interno tra colleghi è pessimo. Ho lavorato quasi un mese e solo dopo 10 giorni mi è stato spiegato il negozio, la logistica, la merce e tutto il resto poiché nessuno aveva mai tempo. Corrono, corrono, corrono, senza pensare però di avere persone alle prime armi che ovviamente non sanno come muoversi senza una spiegazione o un affiancamento, seppur breve. I cazziatoni però, per quello c'è sempre tempo. Ragazzine di vent'anni la cui ambizione principale è la competizione. Molte cattiverie tra ragazze, un continuo parlar male della persona che fino a pochi minuti fa avevi davanti e con la quale magari ti sei anche complimentata. All'interno stesso dell'ambiente ci sono gruppi formati in continuo contrasto. Dal punto di vista emotivo, lavorare con così tante malelingue, falsità, senza aiuti in quanto inesperta e senza nessuno a spiegarti le mansioni, facendo enormi mazzi davanti ai clienti, credetemi, è totalmente destabilizzante.
Similar reviews
25 luglio 2020
Same role
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Bologna, Emilia-Romagna
Resposabili presuntuosi e poco professionali. Ne sanno più i dipendenti che loro dello svolgimento del lavoro.
Aspetti positivi
Retribuzione
Aspetti negativi
Responsabili e gestione turni
15 luglio 2020
Same role
Addetto alla vendita (Ex dipendente) - Bergamo, Lombardia
Unica cosa che devi fare è appendere e piegare vestiti, mi sembrava di essere una colf.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Monotonia
12 giugno 2020
Same roleSame location
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) - Genova, Liguria
Non valorizzano mai chi lavora bene ma solo che è bello, non devi lavorare bene se hai conoscenti o sei servile fai carriera li dentro !
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,8
3,5