Perchè non c'è lo zero?
Addetta vendita (Ex dipendente) –  Bologna via indipendenza 3828 ottobre 2019
Alloooora da dove cominciare? Punto primo il colloquio si tiene sulle scale, poi ti chiede velocemente cosa hai fatto precedentemente e un po' di raccontare di se stessi infine dopo neanche un giorno dal colloquio ti fanno sapere la risposta. Il primo giorno di lavoro ti chiedono perché non ti sei portato dei pantaloni neri e una maglia bianca (per le ragazze) che appunto qua c'è molto da dire ma vabbe continuiamo... Se non sei vestito così sbuffano e ti danno loro la roba poi senza tante spiegazioni ti dicono di riordinare e piegare e gestire tutto pur non avendo mai avuto un affinamento come doveva essere previsto e ti sbattono nei vari piani (donna, uomo e bambino) e per 6/8 ore devi piegare e gestire i clienti dove ti fanno mille domande su come ordinare i prodotti e come si capiscono le taglie e altre cose di cui non ti spiegano. Infine per sapere i turni della settimana seguente ti avvertono la domenica alle 21:00 cioè alla fine del turno degli orari del giorno dopo quindi uno non si può gestire la vita personale ma devi stare a tutto ciò che decidono loro. I colleghi nemmeno ti salutano e non ti aiutano. Mi sono licenziata per la loro inadeguata incompetenza professionale guardano solo gli interessi dell'azienda. Uno schifo per l'umanità.
Ah se siete di Bologna il responsabile Alessio del reparto uomo non sa nemmeno dare il resto alla cassa, la signorina dei colloqui lo può fare praticamente chiunque dato che nemmeno lei sa come si gestisce la logistica. Purtroppo là dentro c'è tanta gente che nemmeno sa come si gestisca un'azienda e si nota piuttosto molto ma mooolto
  altro... peccato.  meno
Aspetti positivi
Ah perchè esistono?
Aspetti negativi
Devi elencarli tutti? Non ci starei purtroppo.

Altre recensioni di ZARA

Ambiente lavorativo perfetto, mi è dispiaciuto non poter continuare
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Nola, Campania8 dicembre 2019
Azienda molto forte sul mercato, responsabili grandiose
Aspetti positivi
Salario
Aspetti negativi
buon rapporto ore/stipendio
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Arese, Lombardia6 dicembre 2019
Ottimo rapporto tra i colleghi e a livello economico anche con un part-time riesci a guadagnare un buon stipendio.
Unica pecca, come nella maggioranza dei negozi, è che si lavora nei weekend e i festivi, ma è solo questione di abitudine .

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso ZARA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8