Recensione di ZARA

Ottima

1 ottobre 2019
È un' azienda che ti insegna tantissimo e che ti dà opportunità di crescita continua.
5 dicembre 2019
Store Manager (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ho lavorato per zara come responsabile di reparto.
Ho patito come non mi era mai capitato prima nella mia vita il mobbing di colleghe che avrebbero dovuto formarmi e sostenermi, ho patito la loro ignoranza e mediocrità.

Gente che si ritene superiore ( alla media del resto del mondo ) perchè lavora per inditex ...

Mai, prima di allora , ho riscontrato problemi rilevanti in ambito lavorativo.

Turni rispettati solo per gli addetti vendite, mentre per i gerenti ingresso in apertura e uscita in chiusura, senza contare la REPERIBILITA' come i medici durante ferie, permessi e malattie.

Male, male!
1 settembre 2019
Store Manager (Dipendente attuale) - Padova, Veneto
Nel corso di questi anni lavorare in quest'azienda mi ha permesso di migliorarmi oltre che dal punto di vista di esperienza professionale anche dal punto di vista personale. Ho imparato ad entrare in empatia con il mio team ed a farne un punto di forza per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Ho imparato a capire velocemente le esigenze del cliente ed a cercare di soddisfarle . Ho sviluppato un incredibile capacità di problem solving che mi ha aiutata ad affrontare le svariate difficoltà che si sono presentate quotidianamente. Ritengo che i miei punti di forza siano quelli di saper creare un gruppo di lavoro strutturato ed unito e anche la spiccata capacità dal punto di vista del Visual merchandising e conseguentemente del commerciale.
4 dicembre 2018
Stesso ruoloStessa località
Responsabile negozio area bambino (Ex dipendente) - Booragon
Meltingpot culturale
ottime opportunita di crescita
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
the boss