Focus
Store Manager (Dipendente attuale) –  Padova, Veneto1 settembre 2019
Nel corso di questi anni lavorare in quest'azienda mi ha permesso di migliorarmi oltre che dal punto di vista di esperienza professionale anche dal punto di vista personale. Ho imparato ad entrare in empatia con il mio team ed a farne un punto di forza per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Ho imparato a capire velocemente le esigenze del cliente ed a cercare di soddisfarle . Ho sviluppato un incredibile capacità di problem solving che mi ha aiutata ad affrontare le svariate difficoltà che si sono presentate quotidianamente. Ritengo che i miei punti di forza siano quelli di saper creare un gruppo di lavoro strutturato ed unito e anche la spiccata capacità dal punto di vista del Visual merchandising e conseguentemente del commerciale.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala

Altre recensioni di ZARA

Esperienza interessante
stage da "visual" (Ex dipendente) –  Lecce, Puglia21 febbraio 2020
L'esperienza da zara mi ha aiutata a crescere in compo lavorativo e personale. È stata un'occasione che ho cercato di sfruttare nel migliore dei modi. Ho imparato a stare a contatto con i clienti avendo un atteggiamento positivo e soprattutto è stata un esperienza che mi ha permesso di entrare con entusiasmo nel mondo del lavoro.
Ambiente assurdo
Responsabile di reparto (Ex dipendente) –  Varese, Lombardia21 febbraio 2020
Non esiste più meritocrazia, investono solo sui giovanissimi per sfruttarli al massimo.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,8