Scappate
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Roma Est, Lazio26 settembre 2019
Ho lavorato in questa azienda per un mese in sede di colloquio t danno delle aspettative molte allettanti....facendoti credere chissà cosa...in realtà ti sfruttano e basta contratti a un mese...una perdita di tempo.la giornata si svolgeva sempre con le solite cose sistemazione dei camerini....mai una formazione cassa....al quanto mi era stato comunicato..direttore del reparto uomo scendi dal piedistallo che nn stai lavorando per gucci
Aspetti positivi
Aspetti negativi

Altre recensioni di ZARA

buon rapporto ore/stipendio
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Arese, Lombardia6 dicembre 2019
Ottimo rapporto tra i colleghi e a livello economico anche con un part-time riesci a guadagnare un buon stipendio.
Unica pecca, come nella maggioranza dei negozi, è che si lavora nei weekend e i festivi, ma è solo questione di abitudine .
ambiente lavorativo perfetto se non hai una vita sociale!
Store Manager (Ex dipendente) –  Roma, Lazio5 dicembre 2019
Ho lavorato per zara come responsabile di reparto.
Ho patito come non mi era mai capitato prima nella mia vita il mobbing di colleghe che avrebbero dovuto formarmi e sostenermi, ho patito la loro ignoranza e mediocrità.
Gente che si ritene superiore ( alla media del resto del mondo ) perchè lavora per inditex ...
Mai, prima di allora , ho riscontrato problemi rilevanti in ambito lavorativo.
Turni rispettati solo per gli addetti vendite, mentre per i gerenti ingresso in apertura e uscita in chiusura, senza contare la REPERIBILITA' come i medici durante ferie, permessi e malattie.
Male, male!

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso ZARA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8