ZARA
Visualizza tutte le recensioni su ZARA

ZARA

Recensione di ZARA

Stimolante ma molto stressante

Molto stimolante e lo stipendio è ottimo, ma devi mantenere un ritmo molto veloce durante tutta la giornata e pretendono molta disponibilità oraria (non è raro che chiedano straordinari, anzi).

Ambiente lavorativo tranquillo

Ho lavorato da zara per un mese purtroppo, il mio contratto era a chiamata. Mi sono trovata benissimo, molto stressante perché ti devi muovere più veloce della luce ma sono stata pagata molto bene. Ci ritornerei volentieri

Aspetti positivi

Buoni pasto, bea paga, puntuali con l'orario

Aspetti negativi

Stressante

Ambiente lavorativo dinamica ma stressante

La mia giornata lavorativa cominciava coni il riiassortimento del reparto, poi supporto ai camerini dove mi occupavo di ritirare la merce dalle cabine prova e reinserirla in reparto . L'aspetto negativo è che bisogna fare troppe attività insieme.

Aspetti positivi

Ambiente stimolante e dinamico

Aspetti negativi

Poca importanza alla formazione .
Stesso ruoloStessa località

Stressante, i responsabili non fanno altro che sminuire

Responsabile altezzosa, arrogante dal primo giorno, un continuo sminuire e denigrare. Ti chiedono ogni giorno di fare straordinari quando hai una giornata libera alla settimana, e se hai preso impegni di qualsiasi natura (anche importanti) se non disdici allora ti guardano come se stessi facendo loro un torto e ti fanno fuori dall'azienda il prima possibile.

Aspetti positivi

Alcune colleghe a modo e simpatiche

Aspetti negativi

Se ti allontani per andare a bere un goccio d'acqua, dopo aver corso otto ore, ti rimproverano. Tutti competitivi, denigratori, antipatici, guardano dall'alto verso il basso

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ZARA con

• ZARA