Azienda in continua trasformazione
ADDETTA ALLE VENDITE ZARA ITALIA (Dipendente attuale) –  Modena, Emilia-Romagna19 novembre 2018
Il lavoro presso zara è molto dinamico, ogni giorno può sorprenderti: nizi il turno pensando di avere momenti "piatti" (magari essendo un giorno infrasettimanale dove la clientela non è tanta) mentre invece scopri che c'è sempre qualcosa di stimolante da fare e finisci di ritrovarti alla fine del turno senza rendertene conto.
Penso sia l'aspetto più bello del mio lavoro.
L'aspetto più difficile è, data la mole di lavoro, e avendo molti colleghi, responsabili e, a loro volta, supervisori di zona, data la struttura piramidale sulla quale si basa questa multinazionale, pensio sia riuscire a gestirsi e a controllare il livello di stress per poter essere sempre positivi e continuare a lavorare bene in gruppo.
Aspetti positivi
Dinamicità del lavoro, stipedio.
Aspetti negativi
Parcheggi gratuiti lontani rispetto il negozio

Altre recensioni di ZARA

Azienda molto disponibile
operaio magazzino (Ex dipendente) –  Castel San Giovanni, Emilia-Romagna20 febbraio 2020
Azienda che ti permette di lavirare su turni e molta disponibilità di lavoro
Ottimo
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Pontecagnano Faiano, Campania20 febbraio 2020
Un lavoro in cui hai sempre qualcosa da fare, un ottimo ambiente. Il tempo vola

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,8