Recensione di ZARA

Scappate finche' siete in tempo

15 gennaio 2019
Ho lavorato in tanti negozi e questo è stato uno dei peggiori.
Quando fai il colloquio ti riempono di FALSE PROMESSE, ti illudono dicendoti che ti rinnoveranno in contratto se vai bene ma anche se vai bene non lo fanno, non ti dicono nemmeno grazie dopo averti mandato via, dopo che ti è scaduto il contratto. Se vi dicono "c'è possibilità di rinnovo" e andate bene NON GLI CREDETE, A LORO PIACE PRENDERSI GIOCO DI VOI, SI DIVERTONO PROPRIO.

Le giornate di lavoro si svolgevano sempre con il riassortimento, ogni singolo giorno, ANCHE CON UNA MAREA DI GENTE, MAI IL CONTATTO CON IL PUBBLICO, ERI UNA SORTA DI CAVIA DI LABORATORIO CHE VIVEVA SOLO PER IL RIASSORTIMENTO.

Si salvavano solamente i clienti, davvero. La gestione dell'azienda è veramente schifosa, i responsabili o chi ti dovrebbe aiutare non ci sono mai, dovevo fare la formazione cassa dopo una settimana di lavoro e non me l'hanno mai fatta fare, sono andata a chiedere spiegazioni e mi è stato detto "le tue sono domande inutili che non meritano risposta" capisco che siete responsabili di Zara ma non lavorate da Prada perciò siete pregate di scendere dal piedistallo, sarete pure di quaranta livelli sopra il mio ma esiste una cosa chiamata E D U C A Z I O N E e se i vostri genitori non ve l'hanno insegnata non vi meritate nemmeno di lavorare per un negozio grande come Zara. Poi quando ti mandano via fanno le finte dispiaciute, ti fanno un sorrisetto falso dicendoti "guarda è davvero il tuo ultimo giorno effettivo, ci dispiace", RIPETO NON TI DICONO NEMMENO "GRAZIE PER IL SUPPORTO CHE CI HAI DATO IN QUESTI MESI" COME MI ERA
 - altro...
Aspetti positivi
Qualche collega simpatico/a, l'abbigliamento
Aspetti negativi
PAUSA, GESTIONE AZIENDA, ANTIPATIA DEI RESPONSABILI
Similar reviews
29 luglio 2020
Same role
Commessa (Ex dipendente) - Verona, Veneto
Manager hanno una poca professionalità e umanità.
Donne frustrate senza una vita.

Turni orrendi.

Doppi pagati una miseria.

Si ritirano un sacco di soldi dalle tasse della busta paga.

Ti chiamano per lavorare nei giorni in cui sei di riposo e se non ci vai hanno ragione pure loro.

Se ti prendono di mira è finita come ho visto succedere a tanti.

Meritocrazia 0.

Si va avanti a simpatia.

Ragazze sgallettate senza senso e personalità , se sei nuovo scordati che ti salutano

DA EVITARE.

Ti ammali e basta.
Aspetti positivi
Stipendio e sconto
Aspetti negativi
tutto il resto. Manager, team, ambiente lavorativo, stress, nervosissimo, sotto pressione.
20 luglio 2020
Same role
Commessa (Ex dipendente) - Nicosia
La mia esperienza presso ZARA è stata molto costruttiva.
6 giugno 2020
Same roleSame location
Commessa (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Azienda seria e attenta alla salute e al benessere del dipendente.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,8
3,5