Recensione di ZARA

Professionalità

28 luglio 2019
Ho lavorato da zara per poco tempo ma mi e bastato x capire che e una azienda seria che ti insegna tanto e ti fa crescere il personale ti aiuta se hai bisogno insomma e un esperienza che rifarei
29 settembre 2020
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Ho lavorato 3 mesi da Zara, precisamente in Corso Buenos Aires, che dire.. una delle esperienze lavorative più stressanti e pesanti della mia vita, non ti insegnano nulla, tutto quello che fai lo devi imparare guardandoti in giro, sei trattato come un numero e non come una persona, alcune responsabili dopo mesi non sanno nemmeno il tuo nome ... Gli orari non erano nemmeno male, ma se arrivavi in reparto 1 minuto dopo ti urlavano addosso e spesso tornavo a casa in lacrime.Le responsabili maleducate, irrispettose, si sentono 10 gradini più in alto di te e infatti ti trattano come fossi una schiava, addirittura una volta ero in magazzino con una pigna di scatoloni in mano, mi è venuta addosso una responsabile con una scala facendomi cadere tutto quello che avevo in mano e poi mi disse “guarda che qui quella che comanda sono io se mi vedi che sto arrivando ti sposti e mi fai passare” io allibita, questo succedeva bene o male tutto i giorni. Lavoravo nel bambino e il negozio era SEMPRE affollato, appena mettevo a posto dopo 5 minuti era ancora tutto come prima e mi veniva detto che ero sempre troppo lenta pur spaccandomi di fatica tutti i giorni, correndo dal magazzino al reparto in meno di un minuto... I colleghi invece per quanto mi riguarda sono stati abbastanza carini e simpatici, all’inizio anche loro mi guardavano come fossi una povera schiavetta che non sapeva fare le cose (dato che nessuno mi insegnava nulla), ma dopo un po’ hanno iniziato a farmi sentire parte del gruppo. Sono poi stata un mese a casa per via del mio contratto multiperiodale e quando, finito il mese - altro...
10 settembre 2020
Commesso addetto alle vendite (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ambiente dinamico e giovanile.L’unica pecca forse, non poter essere molto partecipi nel contatto diretto al cliente.
Aspetti positivi
Azienda responsabile e precisa al momento del pagamento.
25 luglio 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Bologna, Emilia-Romagna
Resposabili presuntuosi e poco professionali. Ne sanno più i dipendenti che loro dello svolgimento del lavoro.
Aspetti positivi
Retribuzione
Aspetti negativi
Responsabili e gestione turni