ZARA recensioni

Ambiente dinamico e giovanile.
L’unica pecca forse, non poter essere molto partecipi

nel contatto diretto al cliente.
Aspetti positivi
Azienda responsabile e precisa al momento del pagamento.
Ottimo ambiente lavorativo, clima collaborativo ed informale, ottimo salario per le mansioni svolte
Bel lavoro ma molto stancante soprattutto durante i saldi
Colleghi sempre disponibili e gentili. Salario buono, peccato per la non continuazione lavorativa
È un' azienda che ti insegna tantissimo e che ti dà opportunità di crescita continua.
Ambiente lavorativo stimolante e solare, sempre al contatto con le persone
Ottimo prodotto facile da imparare e consigliabile al cliente.
lavoro divertente e stimolante. Sempre a contatto con il pubblico e molto frenetico.
Ho lavorato in questa azienda per un mese in sede di colloquio t danno delle aspettative molte allettanti....facendoti credere chissà cosa...in realtà ti sfruttano e basta contratti a un mese...una perdita di tempo.la giornata si svolgeva sempre con le solite cose sistemazione dei camerini....mai una formazione cassa....al quanto mi era stato comunicato..direttore del reparto uomo scendi dal piedistallo che nn stai lavorando per gucci
Aspetti negativi
Ho lavorato per Zara con contratto a chiamata. L'ambiente del negozio in sé è bellissimo se si è appassionati di moda, di vendite e se si ama il contatto con pubblico, ma quello interno tra colleghi è pessimo. Ho lavorato quasi un mese e solo dopo 10 giorni mi è stato spiegato il negozio, la logistica, la merce e tutto il resto poiché nessuno aveva mai tempo. Corrono, corrono, corrono, senza pensare però di avere persone alle prime armi che ovviamente non sanno come muoversi senza una spiegazione o un affiancamento, seppur breve. I cazziatoni però, per quello c'è sempre tempo. Ragazzine di vent'anni la cui ambizione principale è la competizione. Molte cattiverie tra ragazze, un continuo parlar male della persona che fino a pochi minuti fa avevi davanti e con la quale magari ti sei anche complimentata. All'interno stesso dell'ambiente ci sono gruppi formati in continuo contrasto. Dal punto di vista emotivo, lavorare con così tante malelingue, falsità, senza aiuti in quanto inesperta e senza nessuno a spiegarti le mansioni, facendo enormi mazzi davanti ai clienti, credetemi, è totalmente destabilizzante.
Esperienza molto bella.. Io mi occupavo della gestione degli spazi riguardanti l'allestimento del negozio, riassortimento, cassa e attenzione alla clientela.
Aspetti positivi
Percentuali
Aspetti negativi
Rinnovi limitati
Worked for years with Zara. Gradually got worse and worse. It used to be alot better now you basically get nothing for being a slave. Terrible management and regionals are full of themselves and arrogant.
Come lavoro (ambiente) mi sono trovata bene.
Purtroppo non vieni avvisato se prosequi o o resti senza lavoro se non al ultimo giorno di contratto.
Grandissima azienda che si conferma tale , soltanto che non c'è margine di assunzione, troppi contratti a chiamata e saltuari.
La mia prima esperienza lavorativa tramite un agenzia per il lavoro.
Personale gentile e disponibile all'insegnamento.
Cooperativa poco seria.dopo 10 mesi non mi hanno rinnovato il contratto.io ero una persona sempre disponibile anche nello straordinario.alcuni persone invece si imboscavano e hanno avuto il contratto a tempo indeterminato.
Nel corso di questi anni lavorare in quest'azienda mi ha permesso di migliorarmi oltre che dal punto di vista di esperienza professionale anche dal punto di vista personale. Ho imparato ad entrare in empatia con il mio team ed a farne un punto di forza per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Ho imparato a capire velocemente le esigenze del cliente ed a cercare di soddisfarle . Ho sviluppato un incredibile capacità di problem solving che mi ha aiutata ad affrontare le svariate difficoltà che si sono presentate quotidianamente. Ritengo che i miei punti di forza siano quelli di saper creare un gruppo di lavoro strutturato ed unito e anche la spiccata capacità dal punto di vista del Visual merchandising e conseguentemente del commerciale.
Ottimo per stimolare i giovani a lavorare, ottimo team di lavoro.
Aspetti positivi
ottimo team
Da questa esperienza ho imparato a relazionarmi con i clienti, comprendere le loro esigenze e soddisfarli a pieno. Ho migliorato la mia persona e le mie esperienze lavorative grazie al lavoro in team.
Sono stata in grado di integrarmi grazie all'aiuto dello store manager che mi ha affiancato durante tutto il mio percorso.
Ho avuto una bellissima esperienza lavorativa, anche se solo per un mese.
Personale disponibile e paga precisa e puntuale
Aspetti positivi
Onestà in campo economico e lavorativo
Aspetti negativi
Lavorare nei giorni festivi
ambiente di lavoro frenetico, poche prospettive di crescita.