ZARA recensioni

408 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 5.236 recensioni
Ottima
vice responsabile (Dipendente attuale) –  Italia1 ottobre 2019
È un' azienda che ti insegna tantissimo e che ti dà opportunità di crescita continua.
Ambiente lavorativo stimolante e solare
commessa abbigliamento (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna30 settembre 2019
Ambiente lavorativo stimolante e solare, sempre al contatto con le persone
buon ambiente lavorativo stimolante.
Visual Merchandiser (Ex dipendente) –  Marcon Valle center30 settembre 2019
Ottimo prodotto facile da imparare e consigliabile al cliente.
ambiente dinamico e divertente
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna30 settembre 2019
lavoro divertente e stimolante. Sempre a contatto con il pubblico e molto frenetico.
Scappate
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Roma Est, Lazio26 settembre 2019
Ho lavorato in questa azienda per un mese in sede di colloquio t danno delle aspettative molte allettanti....facendoti credere chissà cosa...in realtà ti sfruttano e basta contratti a un mese...una perdita di tempo.la giornata si svolgeva sempre con le solite cose sistemazione dei camerini....mai una formazione cassa....al quanto mi era stato comunicato..direttore del reparto uomo scendi dal piedistallo che nn stai lavorando per gucci
Pessimo.
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Genova, Liguria26 settembre 2019
Ho lavorato per Zara con contratto a chiamata. L'ambiente del negozio in sé è bellissimo se si è appassionati di moda, di vendite e se si ama il contatto con pubblico, ma quello interno tra colleghi è pessimo. Ho lavorato quasi un mese e solo dopo 10 giorni mi è stato spiegato il negozio, la logistica, la merce e tutto il resto poiché nessuno aveva mai tempo. Corrono, corrono, corrono, senza pensare però di avere persone alle prime armi che ovviamente non sanno come muoversi senza una spiegazione o un affiancamento, seppur breve. I cazziatoni però, per quello c'è sempre tempo. Ragazzine di vent'anni la cui ambizione principale è la competizione. Molte cattiverie tra ragazze, un continuo parlar male della persona che fino a pochi minuti fa avevi davanti e con la quale magari ti sei anche complimentata. All'interno stesso dell'ambiente ci sono gruppi formati in continuo contrasto. Dal punto di vista emotivo, lavorare con così tante malelingue, falsità, senza aiuti in quanto inesperta e senza nessuno a spiegarti le mansioni, facendo enormi mazzi davanti ai clienti, credetemi, è totalmente destabilizzante.
Lavoro stimolante,
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte19 settembre 2019
Esperienza molto bella.. Io mi occupavo della gestione degli spazi riguardanti l'allestimento del negozio, riassortimento, cassa e attenzione alla clientela.
Aspetti positivi
Percentuali
Aspetti negativi
Rinnovi limitati
Awful
Sales Assistant (Ex dipendente) –  No comment18 settembre 2019
Worked for years with Zara. Gradually got worse and worse. It used to be alot better now you basically get nothing for being a slave. Terrible management and regionals are full of themselves and arrogant.
Che sei o meno bravo purtropo non sai che fine ti aspetta.
Come lavoro (ambiente) mi sono trovata bene.
Purtroppo non vieni avvisato se prosequi o o resti senza lavoro se non al ultimo giorno di contratto.
Discreto
Commesso di negozio di abbigliamento (Ex dipendente) –  Napoli, Campania7 settembre 2019
Grandissima azienda che si conferma tale , soltanto che non c'è margine di assunzione, troppi contratti a chiamata e saltuari.
Ottima Esperienza Lavorativa.
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte5 settembre 2019
La mia prima esperienza lavorativa tramite un agenzia per il lavoro.
Personale gentile e disponibile all'insegnamento.
Delusa
Cooperativa poco seria.dopo 10 mesi non mi hanno rinnovato il contratto.io ero una persona sempre disponibile anche nello straordinario.alcuni persone invece si imboscavano e hanno avuto il contratto a tempo indeterminato.
Focus
Store Manager (Dipendente attuale) –  Padova, Veneto1 settembre 2019
Nel corso di questi anni lavorare in quest'azienda mi ha permesso di migliorarmi oltre che dal punto di vista di esperienza professionale anche dal punto di vista personale. Ho imparato ad entrare in empatia con il mio team ed a farne un punto di forza per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Ho imparato a capire velocemente le esigenze del cliente ed a cercare di soddisfarle . Ho sviluppato un incredibile capacità di problem solving che mi ha aiutata ad affrontare le svariate difficoltà che si sono presentate quotidianamente. Ritengo che i miei punti di forza siano quelli di saper creare un gruppo di lavoro strutturato ed unito e anche la spiccata capacità dal punto di vista del Visual merchandising e conseguentemente del commerciale.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Commessa d' abbigliamento (Ex dipendente) –  Sesto San Giovanni, Lombardia31 agosto 2019
Ottimo per stimolare i giovani a lavorare, ottimo team di lavoro.
Aspetti positivi
ottimo team
ottimo
Commessa (Ex dipendente) –  Monza, Lombardia30 agosto 2019
Da questa esperienza ho imparato a relazionarmi con i clienti, comprendere le loro esigenze e soddisfarli a pieno. Ho migliorato la mia persona e le mie esperienze lavorative grazie al lavoro in team.
Sono stata in grado di integrarmi grazie all'aiuto dello store manager che mi ha affiancato durante tutto il mio percorso.
Ottima esperienza
ADDETTA VENDITE (Ex dipendente) –  Brindisi, Puglia30 agosto 2019
Ho avuto una bellissima esperienza lavorativa, anche se solo per un mese.
Personale disponibile e paga precisa e puntuale
Aspetti positivi
Onestà in campo economico e lavorativo
Aspetti negativi
Lavorare nei giorni festivi
buona.
addetta vendite (Ex dipendente) –  Trieste, Friuli-Venezia Giulia30 agosto 2019
ambiente di lavoro frenetico, poche prospettive di crescita.
Pesante ma bello
venditrice (Dipendente attuale) –  Savignano sul Rubicone, Emilia-Romagna30 agosto 2019
Lavorare da Zara è come entrare a far parte di una grande famiglia (ovviamente dipende in che negozio vai!) Il mio ad esempio si trova a Savignano sul Rubicone ed è un negozio nuovo, con ragazzi splendidi. Se hai avuto una brutta giornata i colleghi sanno come tirarti su di morale. C'è tanto lavoro da fare e corri tutto il giorno...ma è un ambiente molto bello in cui lavorare...un pezzettino di cuore rimarrà per sempre li con loro!
ambiente piacevole e stimolante
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Carugate, Lombardia27 agosto 2019
ottima azienda, capo reparto e colleghi disponibili
L’esperienza lavorativa più brutta della mia vita.
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Milano Centro, Lombardia7 agosto 2019
L’ambiente è malato e distorto. I manager hanno un ego spropositato e trattano le persone come pedine senza preoccuparsi di avere tatto e controllo.
La vita privata viene messa a dura prova e alle volte eludono il sistema di tutela del lavoratore pur di avere i loro tornaconti.
Un’esperienza che non concede alcuna sanità psicofisica anzi, il livello di stress è al massimo livello.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso ZARA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8