ZARA recensioni

Ti insegna a crescere nel mondo del lavoro e a seguire delle regole negli ambienti di lavoro
Aspetti positivi
BUONI PASTO
Sono stata adescato da un'agenzia per il lavoro con la prospettiva di un lavoro quantomeno a tempo determinato e invece mi hanno usata per rafforzare il loro staff l'8 dicembre. Assurdo.
Ci lavoro trammite indetex
Ambiente di lavoro stressante sopratutto se fai 8 ore, ti vengono spiegate bene le cose ma rompono per il minimo sbaglio o non pieghi bene i vestiti ,il personale buono tranne qualche elemento che se la tira un po troppo li dentro, personalmente non credo ci possa essere un futuro li dentro

Buono lo stipendio.
La consiglio a tutti, amplierai tantissimo le tue capacità e ti sentirai in una grande famiglia.
Il lavoro è veloce e costante. Inizi a lavorare sapendo che sei solo di passaggio.
Aspetti positivi
Buono lo stipendio
Aspetti negativi
Troppa velocità
Lavoro consigliato ottimo stipendio, personale collaborativo
Un ambiente di invasati mentali,la stragrande maggioranza, non tutti!!si pensa molto all'immagine e poco alla sostanza soprattutto nei rapporti interpersonali,penso ci sia uno studio anche nelle assunzioni e nella scelta di chi mandare Avanti,poco libertà ricorda il libro/film George Orwell dove c e sempre qualcuno che ti guarda allo scopo di trasmettermi ansia e insicurezza,mi spiace ma e la dura realtà! Venali e Falsi
Rien à réclamé pour le travaille !
C’est un travail assez difficile

On est pas tous prêt pour le faire
Azienda molto forte sul mercato, responsabili grandiose
Aspetti positivi
Salario
Aspetti negativi
Ottimo rapporto tra i colleghi e a livello economico anche con un part-time riesci a guadagnare un buon stipendio.
Unica pecca, come nella maggioranza dei negozi, è che si lavora nei weekend e i festivi, ma è solo questione di abitudine .
Ho lavorato per zara come responsabile di reparto.
Ho patito come non mi era mai capitato prima nella mia vita il mobbing di colleghe che avrebbero dovuto formarmi e sostenermi, ho patito la loro ignoranza e mediocrità.

Gente che si ritene superiore ( alla media del resto del mondo ) perchè lavora per inditex ...

Mai, prima di allora , ho riscontrato problemi rilevanti in ambito lavorativo.

Turni rispettati solo per gli addetti vendite, mentre per i gerenti ingresso in apertura e uscita in chiusura, senza contare la REPERIBILITA' come i medici durante ferie, permessi e malattie.

Male, male!
Ambiente lavorativo stressante, non compatibile con vita privata.
Stressante, ambiente tutt altro che sereno e collaborativo
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio
Aspetti negativi
Ambiente orribile
Meglio si trovo lavoro con zara diretto in negozio
Aspetti positivi
Buoni
Aspetti negativi
No pausa sempre
Ottima collaborazione, pesantissimo il lavoro sotto le feste.
A me piaceva comunque e lo facevo con voglia e determinazione.
Ambiente pulito (lo impone il tipo di lavoro), per il resto, gestione del lavoro, dei turni e contrattuale senza alcun criterio.
A partire dalla fatiscente cooperativa che assume il personale, dovresti essere assunto dall'UCSA ma alla fine sei assunto da una coop che ad ogni rinnovo del contratto (o quasi) cambia nome e non solo.

Dimenticati una vita privata o famigliare, i turni cambiano quasi tutti i giorni, ma nessuno dice nulla perché tutti hanno il timore di perdere il lavoro.

Persino i corsi sono di facciata, scarsa professionalità in tutto.

Che dire, credo l'esperienza più demoralizzante in ambito lavorativo, ti senti e sei un numero, o meglio un badge.

A ciò aggiungo che i ruoli gestionali e di "comando" sono in mano a incompetenti, ognuno nella piena consapevolezza del proprio piccolo potere da far valere con gli altri.

Nota negativa anche per i rapporti con il personale di Fiege, gli intoccabili, arroccati nelle proprie postazioni a difesa del fortino delle consegne online.

Rimarrà il ricordo degli amici di sventura conosciuti in Zara, con i quali ci si sente ancora, per tutti gli altri mi sono dimenticato di loro e dei loro nomi, loro il mio non l'hanno mai imparato.

buona strada
Aspetti positivi
Pulizia
Aspetti negativi
Dopo aver affrontato un colloquio dignitoso, mi hanno subito fatto fretta sulla disponibilità lavorativa. Proponendomi di lavorare una settimana intera senza riposo per imparare al meglio il lavoro. (Fin qua nulla di male). Ho cominciato i giorni di prova dove man mano mi vengono spiegate le cose molto velocemente, senza la possibilità di prendere appunti.Dopodichè ti sbattono direttamente a svuotare oppure in cassa, le colleghe e responsabili del negozio ti fanno sentire uno schiavo, ripetendo continuamente di essere veloce e precisi. Durante tutta l'esperienza mi sono ritrovato ad lavorare in un ambiente stressante, dove collaborano dipendenti altamente frustrati dal proprio direttore e innocenti ragazzi interinali che vengono tr steattati come schiavi. Dopo 1 settimana prima di recarmi al lavoro mi chiamano per dirmi di essere licenziato perché non andavo bene, capisco il tutto ma non consiglierei in nessun motivo di andare a lavorare da loro. Luogo di lavoro altamente.
tutte le giornate sono impegnative ma soddisfacenti. ho imparato a lavorare in gruppo e saper gestire un reparto e lavorare in cassa
Come primo impiego ammetto di essermi trovata bene
Purtroppo tendono a cambiare personale ogni mese ed essendo inseriti in database non vi e' la possibilita' di effettuare un ulteriore iscrizione in azienda

Ad ogni modo e' stata un' esperienza unica
L'azienda forma il personale, ottimo stipendio e flessibilità degli orari.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Contratti brevi
Ambiente lavorativo terribile pieno di invidie va avanti solo chi non merita in pratica
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ZARA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,8
3,5