Zona market

Zona market recensioni

Lavoro stimolante
Ottimo ambiente, colleghi professionali e sempre gentili
Lavoro e ambiente che ti aiuta a crescere e imparare
La mia giornata di lavoro era divisa a seconda del turno lavorativo: la mattina aprire il magazzino ed iniziare subito il rifornimento scaffali calando i pancali tramite muletto, aspettare l arrivo del camion e prendere l arrivo della merce del mio reparto e gestire la merce...il pomeriggio oltre che il rifornimento delle scaffalature dovevo aspettare l arrivo di un altro camion e gestire la merce arrivata con controllo bolle e organizzarla per metterla subito in vendita o immagazinarla. In questa azienda ho imparato la gestione e l organizzazione del lavoro. Trovo difficile trovare la parte piu difficile di questo lavoro ( forse i primi tempi prendere i pancali piu alti) ma con l esperienza anche questo aspetto non esiste piu. La parte piu piacevole del mio lavoro è proprio questo lavoro...sono molto attratto da lavori simili e mi sento a mio agio, aiutato anche da un direttore umano e comprensivo e da colleghi molto aperti e socievoli.
ambiente lavorativo stimolante
si lavora benissimo anche se mal organizzati ma con orari decenti e salario nella norma
buono
Gionata lavorativa in postata sul gestione del magazzino
lavorare con dei privati e differente che lavorare con una multinazionale il lavoro e più umano

azienda molto presente nei vari punti vendita
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Zona market. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,5
4,3