zuiki

Recensioni su zuiki

Ok

Esperienza positiva... stipendio buono, ritmi un pò stressanti ma comunque lo consiglio.

Ambiente lavorativo molto dinamico e stimolante

Esperienza formativa ricca di stimoli continui.Realtà molto dinamica, indicata a chi è predisposto a lavorare sinergicamente in gruppo!

ambiente lavorativo stimolante

Ho lavorato come Store Manager sul punto vendita di Venezia poco prima del covid. Dopo un periodo di rodaggio ho potuto constatare una grande collaborazione con area manager e area visual nella gestione delle problematiche e fondamentalmente mi sono trovata molto bene, ho un bellissimo ricordo.

Ambiente pessimo

Pessimo ambiente lavorativo ,molto stressante con a capo persone poco qualificate e anche poco educate.

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile.

Mi sono trovata bene fin da subito con le mie colleghe, sono state super carine e gentili. Per questo lavoro deve piacerti il contatto cone persone, a me personalmente piace molto per cui mi sono trovata bene e l'azienda è abbastanza disponibile.

Aspetti positivi

Colleghe, flessibilità negli orari

Aspetti negativi

Non sufficiente per essere del tutto autonoma a meno che tu non abbia l'indeterminato.

Top

Mi sn trovata bene l’unico problema che aprono e chiudono i negozi dunque niente di duraturo peccato

Scelta del personale pessima!

Il lavoro poteva anche essere stimolante, peccato per le persone che ci lavorano e che ricoprono il ruolo di “responsabile” alias “comando io e tu sei la mia schiava”. Persone indelicate, e per niente professionali nella gestione. Preferisco non aggiungere altro!

Pessimo

Sembrava tutto troppo bello per essere vero, si è rivelata essere una pessima azienda, lasciando tutto allo sbaraglio, non ci son le figure giuste che dovrebbero esserci in un posto di lavoro.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto

Lavoro di squadra e meritocrazia

Ambiente di lavoro stimolante, con prospettive di crescita reali. Per l'azienda è molto importante la meritocrazia e non è scontato. C'è un bel clima di squadra, nessuno prevale sull'altro.

Aspetti positivi

Meritocrazia, umanitá

Aspetti negativi

Mole di lavoro elevata

Pietà

Pessimo ambiente in negozio e in azienda, non lo consiglierei al mio peggior nemico

Una famiglia

Ogni azienda ha i suoi difetti. Se da un lato ci sono molti aspetti, soprattutto legati alla logistica e alle tempistiche, che rendono il lavoro stressante e difficilmente pianificabile, dall'altro è un'azienda molto umana, un'area manager che è un punto di riferimento valido e un titolare e superiori in generale molto disponibili.

Aspetti positivi

Personale

Aspetti negativi

Ritmi elevati

Se potete scappate

Se vi offrono un lavoro da zuiki a Chivasso o alla area 12 fate ancora in tempo a scappare. L azienda è una buona azienda è il personale che fa pena e mi chiedo come faccia certa gente a lavorare se così si può dire li...

Aspetti positivi

Nemmeno uno

Aspetti negativi

Tutti quelli che esistono sulla faccia della terra

Ambiente di lavoro stressante

Ambiente stressante, molto competitivo, tantissime cose da fare e salario per nulla adeguato..poca collaborazione e poca crescita lavorativa..zero vita sociale, quando finisci il turno è un miracolo se riesci ad uscire subito..un incubo.

paga bassa

orari di lavoro eccessivi per una paga misera, lavoravo 48 ore settimanali venivo pagata per meno di 20

Aspetti positivi

tranquillità sul posto di lavoro, ambiente sereno

Aspetti negativi

niente pause

Ambiente lavorativo stressante

Tutto sommato c'è tanta competizione. Peccato che nessuno ti assicura un posto stabile.

Ambiente favorevole

Il negozio è accogliente ed il personale è gentile. Turni spesso scomodi che non permettevano di organizzare al meglio gli impegni.

Luogo di lavoro pessimo!!!

Ambiente stressante in molte ce ne siamo andate, c'è competizione trai dipendenti e non si respira un'aria tranquilla. C'è voluto del tempo per avere i soldi che mi spettavano e tutte le maggiorazioni che avevano omesso nella busta, orari fuori dal mondo.

chouette ambiance

clientèle agréable et équipe dynamique le magasin situé au centre ville qui est fréquenter par beaucoup de touristes .

ambiente lavorativo variabile

L'ambiente lavorativo varia molto in base al punto vendita dove sei assegnato

Recensione zuiki

Vedere la clientela felice e contenta del tuo servizio, non ha prezzo.

Ambiente buono, tranquillo, con possibilità di crescita

Durante il turno, collegi disponibili da aiutare, da insegnare, ambiente tranquillo, responsabile disponibile per qualsiasi cosa

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non ci sono

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso zuiki. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta zuiki con

• zuiki