zuiki recensioni

Luogo di lavoro pessimo!!!
Commessa di negozio di abbigliamento (Ex dipendente) –  Firenze, Toscana13 febbraio 2020
Ambiente stressante in molte ce ne siamo andate, c'è competizione trai dipendenti e non si respira un'aria tranquilla. C'è voluto del tempo per avere i soldi che mi spettavano e tutte le maggiorazioni che avevano omesso nella busta, orari fuori dal mondo.
chouette ambiance
Vendeuse (Ex dipendente) –  Provincia di Catania, Sicilia31 dicembre 2019
clientèle agréable et équipe dynamique le magasin situé au centre ville qui est fréquenter par beaucoup de touristes .
ambiente lavorativo variabile
commessa abbigliamento (Dipendente attuale) –  Brescia, Lombardia17 dicembre 2019
L'ambiente lavorativo varia molto in base al punto vendita dove sei assegnato
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Recensione zuiki
Shop assistant (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia13 novembre 2019
Vedere la clientela felice e contenta del tuo servizio, non ha prezzo.
Ambiente buono, tranquillo, con possibilità di crescita
Addetta alla vendita - Commessa (Ex dipendente) –  Vicenza, Veneto2 novembre 2019
Durante il turno, collegi disponibili da aiutare, da insegnare, ambiente tranquillo, responsabile disponibile per qualsiasi cosa
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Non ci sono
Lasciate perdere
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Siracusa, Sicilia23 ottobre 2019
Ho lavorato per 6 mesi presso zuiki, se vi capita qualche opportunità in questa azienda, lasciate perdere. Contratti part time per un lavoro full time, con extra mai retribuiti.
Buona
Commessa cassiera e magaziniera (Ex dipendente) –  Catania, Sicilia19 ottobre 2019
Un buon lavoro se ti piace essere sempre attiva e veloce
Aspetti positivi
Essere come una famiglia
Aspetti negativi
Orari dei centri commerciali
Questa recensione è stata utile?No 4Segnala
Licenziato dopo la mattia
Assistant visual (Ex dipendente) –  Roma, Lazio15 ottobre 2019
Parto col dire di aver lasciato un lavoro per venire da zuiki, dove mi venne promessa una crescita come visual, ma partiamo dall inizio. Vengo assuto e il contratto mi viene fatto firmare dopo 11 giorni di lavoro ( COSA MAI VISTA ) durante le giornate venivi buttato in negozia senza neanche una direttiva ( QUESTO PERCHE IN ZUIKI FANNO DIVENTARE AREA MANAGER E RESPONSABILI ANCHE PORCI E CANI ) il fatto piu assurdo però accade dopo la mia malattia ( DUE SETTIMANE CON LA BRONCOPOLMONITE ,NON UN INFLUENZA ) al mio rientro la mia responsabile mi comunica di essere licenziato ( APPELLANDOSI AI 30 GIORNI DI PROVA) e mi viene detto di non essere adatto al negozio, non vedermi entusiasto mel venire e non essere entusiasta nella vendita, e che la crescita non sarebbe mai iniziata perche non ce ne sarebbe stato modo anche per carenza di personale. VA BE MI HANNO ELECATO UN SACCO DI MOTIVI ACCROCCATI CHE NON REGGEVANO E UNO DEI TANTI È "TI HO VALUTATO POCHISSIMO PERCHE NON CI SONO MAI STATA PERÒ PER QUEI POCHI GIORNI QUESTO HO VISTO" (PAROLE DELLA RESPONSABILE). Punto primo io sono stato assunto come assistant visual per intraprendere una crescita, quindi è normale in veNdita ci stai ma il minimo, le giornate non erano scandite entravi ed eri abbandonato a te stesso, dite di essere un azienda in crescita ma avoglia ad acqua sotto al ponte che dovrá passare per essere chiamata azienda. Io tutto questo l'ho visto come una grossa presa in giro e ripeto non sono stupido l azienda ha rosicato per il fatto che sono stato male 2 settimane e mi ha mandato via. Un consiglio che posso dare statene  altro... alla larga ci sono milioni di altri posti meglio di zuiki.  meno
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Persone in ruoli di peso messe a caso, promesse da marinai, senza organizzazione ecc ecc
Commessa, magazzino, cassiera
Magazzino e commessa (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio8 ottobre 2019
Nel magazzino Mi occupavo dello scarico dei passaggi merce, sistemavo il magazzino e nel negozio avevo il ruolo di commessa, rifornivo l'articolo che mancavano al negozio cassiera.
Questa recensione è stata utile?No 8Segnala
prima esperienza lavorativa
adetta alle vendite (Ex dipendente) –  centro sicilia2 ottobre 2019
ambiente lavorativo tranquillo che mi ha permesso di entrare nel settore abbigliamento
Punto vendita gestito male dalla store manager
commessa abbigliamento (Ex dipendente) –  Cosenza, Calabria23 luglio 2019
Pessima organizzazione dovuta alla pessima gestione della store manager del punto vendita ...professionalità zero si va avanti non per le competenze del dipendente ma solo se si è amica con la responsabile...turni pessimi dispiace solo che lei lavora ancora lì dentro prendendo in giro l azienda che è un' azienda molto seria visto che non fa il suo lavoro e le altre persone sn fuori
Aspetti positivi
Salario e puntualità stipendi
Aspetti negativi
Incompetenza di chi gestisce il punto vendita
Buono
Assistenza (Ex dipendente) –  Brugherio, Lombardia23 luglio 2019
Non diretto contatto con l’azienda madre essendo un franchising.
Buona paga, titolare gentile
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
Commessa presso zuiki outlet
Commessa (Ex dipendente) –  Valmontone, Lazio23 luglio 2019
luogo piacevole e colleghe ottime , le mie mansioni erano: magazzino e addetta alle vendite .
Commessa (Dipendente attuale) –  Firenze, Toscana7 maggio 2019
È un bel lavoro, stimolante e sempre al contatto con persone nuove
Bel negozio tanto da imparare ma poco seguita.
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Sassari, Sardegna2 marzo 2019
Mi sono trovata subito a mio agio, il negozio era grande e si lavorava tantissimo, considerando che sono una ragazza molto dinamica mi divertivo proprio tanto a sistemare il negozio che era sempre in subbuglio. la parte più difficile era non potermi dedicare al cliente come avrei voluto, si doveva giustamente accontentare le esigenze del cliente portando dal magazzino qualsiasi cosa veniva richiesta ma non c'era tempo da dedicare al cliente in camerino o se aveva bisogno di consiglio ...solo in modo molto rapido, si dava precedenza a riordinare e a portare fuori merce.
Purtroppo ho imparato poco questo è uno dei motivi per cui sono andata via, non sono stata seguita come avrei voluto e neanche apprezzata come dovevo essere. Peccato era proprio una bella azienda.
Ambiente dinamico e stimolante
Store Manager (Dipendente attuale) –  Veneto22 febbraio 2019
Prima di entrare in Zuiki non credevo esistesse un'Azienda che considerasse le persone come tali e non come un numero, cosa che purtroppo accade in diverse Aziende. Mi piace definirla una grande famiglia perché dal primo momento ho respirato un clima di serenità e collaborazione. Mi é stata data la possibilità fin da subito di gestire un punto vendita, sono stata formata, motivata e sempre supportata in caso di difficoltà. Dopo circa 6 mesi ho firmato un contratto a tempo indeterminato e dopo 8 mi é stata data la possibilità di crescere ulteriormente gestendone anche un secondo, la differenza chiaramente la fa l'impegno e la dedizione delle risorse nei confronti dell'Azienda e delle possibilità che vengono date.
Azienda seria con continua possibilità di crescita
Visual (Dipendente attuale) –  Veneto15 febbraio 2019
Ho abbandonato un lavoro di responsabilità con contratto a tempo indeterminato per un’azienda che non mi dava più stimoli per venire in Zuiki dove lavoro attualmente. Nessun rimpianto, l’azienda ti forma e ti da una costante possibilità di crescita, dopo pochi mesi avevo già il contratto a tempo indeterminato e l’ambiente lavorativo è piacevole e stimolante, sia in temini professionali sia di gratitudine personale. Uno dei punti principali che contraddistingue questa azienda dalle altre è la voglia di crescere insieme ai propri lavoratori, investendo su di loro e valorizzando le capacità di ognuno.
Il simbolo del rispetto per le persone
Store Manager (Dipendente attuale) –  Emilia-Romagna15 febbraio 2019
Ho una vasta conoscenza del settore e ho avuto la possibilità di collaborare con diverse aziende, ad oggi sono felice di aver fatto la scelta di lavorare con Zuiki.
Ogni giorno esco e vado nel mio negozio con il sorriso perché ti fanno sentire parte di una grande famiglia.
Può essere che non sia tutto perfetto, ma quando l'ago della bilancia pende nettamente verso tutti gli aspetti positivi, senti di essere nel posto giusto.
In un momento economico a livello nazionale come questo che stiamo affrontando, trovare un'azienda che non ha mai saltato un pagamento di uno stipendio senza neanche accumulare ritardi .... io sfido a trovarla!!!

All'interno di questa grande famiglia sei qualcuno,tutti sanno il tuo nome e credetemi non funziona ovunque cosi!!

Ad oggi se vuoi intraprendere questo bellissimo percorso lavorativo, come la Store manager, questa è l'azienda che ti fa sentire a casa tutti i giorni !!
Aspetti positivi
Supporto e disponibilità costante da parte di tutti i raparti aziendali
Ottimo!
Manager (Dipendente attuale) –  Veneto15 febbraio 2019
Lavoro per quest'azienda da quattro anni, sono stata assunta con un contratto part-time 20h inizialmente per tre mesi e successivamente con un contratto di apprendistato. Le ore di straordinario effettuate in quel periodo mi venivano correttamente accreditate in busta paga o venivano recuperate in accordo con la store manager del punto vendita.

Nel giro di poco tempo il mio contratto é stato trasformato in un full time, ho avuto modo di vivere a pieno la bellissima esperienza che é crescere in Zuiki.

Il passo da addetta alle vendite a store manager é stato breve. Sinonimo di un'azienda che nota le capacità di ogni singolo individuo che ogni giorno lavora insieme alle proprie risorse per il bene del brand zuiki.

Il costante confronto con l'azienda fa in modo che la crescita professionale sia un continuo crescendo, nel giro di qualche mese mi é stata proposta un ulteriore crescita professionale in linea con le mie capacità.

Auguro a tutte le persone che amano questo lavoro di trovare un'azienda in cui se hai un problema puoi tirare su il telefono e trovare dall'altra parte una figura della sede pronta a risolvere i tuoi problemi chiamandovi per nome.

L'impegno, la dedizione e la correttezza vi porteranno a grandi cose.
Aspetti positivi
Crescita professionale, contratto a tempo indeterminato, contatti quotidiani con l'azienda
Ottimo!
Store Manager (Dipendente attuale) –  Veneto15 febbraio 2019
Vi consiglio davvero moltissimo quest'azienda!

Un grandissimo trampolino di lancio per chi ha voglia di imparare e crescere all'interno di un'azienda che diventerà un solido supporto presente e costante.
Aspetti positivi
Crescita professionale
Aspetti negativi
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso zuiki. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,3